Monte Sant’Angelo tolti e danneggiati i cartelli indicanti la gratuità del parcheggio a Chiancamasitto
A Monte Sant’Angelo, i cartelli che indicavano la gratuità del parcheggio a Chiancamasitto sono stati rimossi e danneggiati. L’atto è stato segnalato alle autorità locali, e si è deciso di presentare denuncia presso la Stazione dei Carabinieri. Non sono stati ancora identificati i responsabili.
Chi lo ha fatto si è reso responsabile di un atto delinquenziale e pertanto ci siamo recati presso la locale Stazione dei Carabinieri di Monte Sant'Angelo per denunciare l'accaduto. Questi atteggiamenti illegali non ci intimideranno mai poichè sappiamo di agire secondo la normativa e nel pieno rispetto di ognuno. Ci sono dei principi alla base dello Stato democratico dai quali, con il supporto delle forze dell'ordine e il sostegno di tutte le persone perbene, non intendiamo indietreggiare. I beni pubblici appartengono a tutti e nessuno può permettersi alcuna limitazione. Inoltre, al fine di consentire una maggiore fruibilità dell'area, abbiamo effettuato nuovamente lo sfalcio dell'erba". 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Monte Sant’Angelo, è gratuito il parcheggio della spiaggia di ChiancamasittoIl parcheggio comunale presso la spiaggia di Chiancamasitto è gratuito, contrariamente a quanto affermano alcune persone.
Il Tar Puglia dà ragione al Comune di Monte Sant’Angelo: l’area a parcheggio gratuito della spiaggia Chiancamasitto è di proprietà comunaleIl Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia ha confermato che l’area a parcheggio gratuito situata presso la spiaggia Chiancamasitto...