Mi hanno scritto ucciditi e ci vorrebbe il Napalm | la content creator polesana La Cristina travolta dall' odio social dopo il Pride

Notizia in breve

Una content creator polesana ha ricevuto messaggi minacciosi e offensivi sui social, tra cui insulti come “ucciditi” e richieste di usare il napalm. La donna, presente al Pride, ha dichiarato di essere inorridita e spaventata perché le minacce sono arrivate da persone che seguivano il suo profilo. La polizia sta indagando sulle minacce ricevute, che sono state condivise sui social network.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROVIGO - «Sono inorridita da quello che la gente scrive. E sono spaventata, perché erano persone che mi seguivano». La gioia per una giornata trascorsa al Pride insieme ad altri ragazzi con disabilità si è trasformata in un'ondata di insulti e minacce per La Cristina, nota content creator polesana d'adozione che sui social, alternando video ironici e racconti più intimi, parla della propria vita e della sindrome di Noonan con cui convive dalla nascita. Sabato aveva partecipato alla manifestazione e ne era uscita entusiasta. Aveva condiviso fotografie e ricordi sulla propria pagina, raccontando la felicità per aver trovato, almeno per un giorno, un luogo dove non sentirsi diversa. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

mi hanno scritto ucciditi e ci vorrebbe il napalm la content creator polesana la cristina travolta dall odio social dopo il pride
© Ilgazzettino.it - «Mi hanno scritto ucciditi e ci vorrebbe il Napalm»: la content creator polesana La Cristina travolta dall'odio social dopo il Pride
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Mi hanno scritto ‘è Pasqua, mandiamo la vacca al macello’ oppure ‘ti prenderei a botte’, per 3 giorni non ho aperto i social, carica d’odio impressionante”: così Rossella ErraUna giudice popolare di uno show televisivo ha raccontato di aver ricevuto insulti e minacce sui social, tra cui frasi come “mandiamo la vacca al...

Garlasco, la madre di Sempio “ha tentato il suicidio”. Gli avvocati della famiglia: “Travolta dall’odio sui social”La madre di Sempio è stata ricoverata in ospedale dopo aver tentato il suicidio con un’overdose di farmaci, secondo quanto confermato dagli avvocati...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web