Messi parla di sè stesso in terza persona | guarda il siparietto con un giornalista
Lionel Messi si è rivolto a sé stesso in terza persona durante un'intervista con un giornalista argentino. I due hanno scambiato alcune battute, che si sono concluse con una risata condivisa.
Simpatico momento tra Lionel Messi e un giornalista argentino che si scambiano due battute e finiscono con una risata. . 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

Smonto quel FALSO di VITTORIO GUCCI e vi spieghiamo COSA AVVIENE DIETRO LE QUINTE
Notizie e thread social correlati
Messi come Maradona? Doveva chiudere in Qatar, ora rischia la parodia di se stessoMessi ha deciso di non concludere la carriera in Qatar e sta affrontando un momento difficile.
Medvedev lo ha capito: “Sinner è una brava persona, non pensa solo a sé stesso”Daniil Medvedev ha commentato positivamente Jannik Sinner, affermando che il tennista italiano è una persona rispettosa e che si interessa anche dei...
Argomenti più discussi: La tripletta di Messi ai Mondiali e la bellezza del tempo attraversato; Messi vs. Ronaldo: una questione politica; Se Messi è questo, i muchachos possono ancora ilusionar; Meglio Messi o Ronaldo? La scelta può dipendere dal credo politico: la ricerca.
BATISTUTA: ADORO MESSI, MA NON POTRÀ MAI ARRIVARE A MARADONA Quando a parlare è Gabriel Omar Batistuta, una delle più grandi leggende del calcio argentino, ogni parola sul confronto tra Lionel Messi e Diego Armando Maradona assume un facebook
Non siamo messi bene se il Garante Privacy sanziona AgID per violazione del GDPR reddit
Sè pa Messi a ki merite wouj. x.com