Marco Bezzecchi si prende le proprie responsabilità | Giusta la sanzione a Brno Ora penso ad Assen

Notizia in breve

Marco Bezzecchi ha ammesso che la sanzione ricevuta a Brno è giusta e si è detto pronto a concentrarsi sulla prossima gara ad Assen. Dopo un weekend difficile in Repubblica Ceca, il pilota italiano ha dichiarato di assumersi le proprie responsabilità e di voler lasciare alle spalle gli episodi passati. La prossima tappa del campionato si svolgerà nei Paesi Bassi, dove Bezzecchi intende riprendere il lavoro in vista degli obiettivi futuri.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo un fine settimana a dir poco esposto e travagliato in quel di Brno, Marco Bezzecchi è pronto a tornare in pista ad Assen, nei Paesi Bassi, per cercare un po’ di riscatto e mettersi alle spalle tutta la vicenda che l’ha visto coinvolto dopo la squalifica per il Gp della Cechia a seguito di una colluttazione con un marshall durante il sabato del Gran Premio. Intervistato dai media, il leader del Mondiale della MotoGp ha detto: “Ovviamente – come riporta Motorsport.com – è stato un fine settimana difficile, ma anche questi giorni sono stati davvero duri. Voglio cogliere questa occasione per scusarmi ancora una volta per il mio comportamento a Brno. 🔗 Leggi su Oasport.it

marco bezzecchi si prende le proprie responsabilit224 giusta la sanzione a brno ora penso ad assen
© Oasport.it - Marco Bezzecchi si prende le proprie responsabilità: “Giusta la sanzione a Brno. Ora penso ad Assen”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paul Seixas si prende le proprie responsabilità sulla caduta: “Ho commesso un errore stupido”Durante la settima tappa del Tour in Auvergne-Rhône-Alpes, conclusa sul Grand Colombier, il ciclista ha ammesso di aver commesso un errore stupido...

Marco Bezzecchi torna in pista a Brno e va dal marshal colpito nella Sprint: le scuse dopo la squalificaDopo la caduta nella Sprint Race a Brno, un pilota Aprilia si è recato di persona alla curva 3 per chiedere scusa a un marshal colpito durante...

Temi più discussi: I FIM MotoGP Stewards sospendono Bezzecchi dal GP della Repubblica Ceca; MotoGP | Bezzecchi si scusa: Comportamenti che non devono succedere e non hanno giustificazione; Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; Cosa ha fatto Marco Bezzecchi allo steward? Il video dell’episodio: gesto da condannare.

marco bezzecchi marco bezzecchi si prendeRiflessioni sparse sulla squalifica a Marco BezzecchiMarco Bezzecchi colpisce un commissario di pista, viene squalificato dalla direzione gara e non prenderà parte al GP della Repubblica Ceca a Brno. Uno zero in classifica che ha un peso ben diverso ris ... mowmag.com

marco bezzecchi marco bezzecchi si prendeMarco Bezzecchi si cosparge il capo di cenere: Non ci sono giustificazioni: chiedo scusa a tuttiMarco Bezzecchi fa mea culpa: il pilota italiano dell'Aprilia è stato sospeso e non prenderà parte alla gara del GP della Cechia 2026 di MotoGP. La ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web