Marco Bezzecchi si prende le proprie responsabilità | Giusta la sanzione a Brno Ora penso ad Assen
Marco Bezzecchi ha ammesso che la sanzione ricevuta a Brno è giusta e si è detto pronto a concentrarsi sulla prossima gara ad Assen. Dopo un weekend difficile in Repubblica Ceca, il pilota italiano ha dichiarato di assumersi le proprie responsabilità e di voler lasciare alle spalle gli episodi passati. La prossima tappa del campionato si svolgerà nei Paesi Bassi, dove Bezzecchi intende riprendere il lavoro in vista degli obiettivi futuri.
Dopo un fine settimana a dir poco esposto e travagliato in quel di Brno, Marco Bezzecchi è pronto a tornare in pista ad Assen, nei Paesi Bassi, per cercare un po’ di riscatto e mettersi alle spalle tutta la vicenda che l’ha visto coinvolto dopo la squalifica per il Gp della Cechia a seguito di una colluttazione con un marshall durante il sabato del Gran Premio. Intervistato dai media, il leader del Mondiale della MotoGp ha detto: “Ovviamente – come riporta Motorsport.com – è stato un fine settimana difficile, ma anche questi giorni sono stati davvero duri. Voglio cogliere questa occasione per scusarmi ancora una volta per il mio comportamento a Brno. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Paul Seixas si prende le proprie responsabilità sulla caduta: “Ho commesso un errore stupido”Durante la settima tappa del Tour in Auvergne-Rhône-Alpes, conclusa sul Grand Colombier, il ciclista ha ammesso di aver commesso un errore stupido...
Marco Bezzecchi torna in pista a Brno e va dal marshal colpito nella Sprint: le scuse dopo la squalificaDopo la caduta nella Sprint Race a Brno, un pilota Aprilia si è recato di persona alla curva 3 per chiedere scusa a un marshal colpito durante...
Temi più discussi: I FIM MotoGP Stewards sospendono Bezzecchi dal GP della Repubblica Ceca; MotoGP | Bezzecchi si scusa: Comportamenti che non devono succedere e non hanno giustificazione; Bezzecchi squalificato per uno schiaffo a uno steward: non gareggerà a Brno; Cosa ha fatto Marco Bezzecchi allo steward? Il video dell’episodio: gesto da condannare.
CLAMOROSO A BRNO: BEZZECCHI SQUALIFICATO Marco Bezzecchi è stato squalificato dal GP della Repubblica Ceca e non potrà prendere parte alla gara di domenica Dopo la caduta nella Sprint Race, il leader del Mondiale si è diretto verso gli a x.com
BEZZECCHI PUNITO DALLA DIREZIONE GARA Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) non prenderà parte alla gara del Gran Premio della Repubblica Ceca della MotoGP. Dopo la caduta nella Tissot Sprint a Brno, il riminese è stato protagonista di una discussio facebook
Marco Bezzecchi ha pubblicato una scusa e si è anche recato a bordo pista per scusarsi di persona con il marshall reddit
Riflessioni sparse sulla squalifica a Marco BezzecchiMarco Bezzecchi colpisce un commissario di pista, viene squalificato dalla direzione gara e non prenderà parte al GP della Repubblica Ceca a Brno. Uno zero in classifica che ha un peso ben diverso ris ... mowmag.com
Marco Bezzecchi si cosparge il capo di cenere: Non ci sono giustificazioni: chiedo scusa a tuttiMarco Bezzecchi fa mea culpa: il pilota italiano dell'Aprilia è stato sospeso e non prenderà parte alla gara del GP della Cechia 2026 di MotoGP. La ... oasport.it