Mantova sventa il furto di una e-bike e viene aggredito | 30enne con il naso fratturato denunciati due giovani
Un uomo ha fermato due giovani che stavano tentando di rubare una bicicletta elettrica in una zona residenziale. Durante l’intervento, è stato aggredito e ha riportato la frattura delle ossa nasali. La polizia ha denunciato i due sospetti, entrambi di 20 anni. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando il proprietario della bicicletta ha notato la coppia vicino al veicolo e ha cercato di bloccarli. La vittima ha poi richiesto assistenza medica.
Mantova, 25 giugno 2026 – Ha notato una coppia che stava cercando di rubare una costosa bicicletta elettrica e ha deciso di intervenire. Ma il suo gesto è finito con una violenta aggressione che gli è costata la frattura delle ossa nasali. È accaduto nel tardo pomeriggio del 30 maggio nei pressi dell’Esselunga di piazzale Mondadori, a Mantova. L’allarme è scattato con una chiamata al 112 che segnalava una lite particolarmente animata tra due persone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Mantova. I militari hanno identificato i protagonisti della discussione, ma gli accertamenti successivi hanno permesso di ricostruire un quadro ben diverso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su Mantova.

Notizie e thread social correlati
Poliziotto libero dal servizio sventa un furto in centro. Lucca, denunciati due uominiUn poliziotto libero dal servizio ha impedito un tentativo di furto in centro città .
Botte in centro a Mantova con sediate a un ragazzo e una donna, barbara aggressione: 6 giovani denunciatiNella notte del 7 giugno, in Piazza Broletto a Mantova, sei giovani sono stati denunciati dopo aver aggredito un ragazzo e una donna.