Manfredonia Calcio c’è anche la freccia Rondinella!
Un calciatore di 22 anni, cresciuto nei settori giovanili di due squadre di serie minori, ha firmato con il club di Manfredonia. Dopo aver giocato in Serie C e D, ha vestito le maglie di diverse squadre tra cui Savoia, Pistoiese, Messina, Giugliano e Pompei. Ora si trova a indossare la maglia del nuovo club, con cui ha iniziato la sua avventura.
Classe 2001, cresciuto nei settori giovanili di Benevento e Casertana, Rondinella ha costruito il proprio percorso tra Serie C e Serie D, maturando esperienza con le maglie di Savoia, Pistoiese, Messina, Giugliano e Pompei prima dell’approdo a Manfredonia. In carriera può vantare 122 presenze ufficiali e 9 reti, numeri che testimoniano continuità di rendimento e affidabilità nel corso delle stagioni. Nella scorsa stagione con la maglia del Manfredonia, Rondinella ha disputato 31 gare ufficiali, mettendo a segno 1 rete e confermandosi come uno degli elementi più continui dell’organico biancoceleste. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Manfredonia, Rondinella potrebbe restare
Calcio e solidarietà - Tra la squadra dei giornalisti toscani dell’Ussi e il Circolo Rondinella: 4-4. ’Memorial Zuppa’, un pari showNel match tra la squadra dei giornalisti toscani dell’Ussi e il Circolo Rondinella, il punteggio si è concluso 4-4.
Argomenti più discussi: Manfredonia Calcio, arriva la conferma per Ceparano; Manfredonia Calcio, il futuro è adesso: club di Rotice ambizioso con colpi bomber Castro e baby Orlandi; Manfredonia Calcio 1932 comunica ufficialmente la conferma di Daniel Babaj per la stagione sportiva 2026/2027; Manfredonia, operazione di prospettiva: il #futsalmercato porta in biancazzurro Bryan Tritto.
Telesveva. . SERIE D | Manfredonia, Gianni Rotice su calciomercato, obiettivi, ambizioni e questione-Miramare: live con il patron dei sipontini #manfredonia #rotice #sport facebook
Perché Cristiano Ronaldo è così poco rispettato? reddit