Malagò incontra Abodi | Chiacchierata positiva abbiamo le nostre priorità
Il ministro dello Sport ha incontrato il nuovo presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Durante l’incontro, hanno parlato di contenuti e delle esigenze del sistema sportivo italiano. Il ministro ha detto che hanno discusso delle priorità da affrontare e delle questioni principali da risolvere. Non sono stati forniti dettagli specifici sui temi trattati, ma entrambi hanno sottolineato l’importanza di lavorare insieme sulle questioni rilevanti per il calcio e lo sport in generale.
“Una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo quali sono le cose di cui il sistema ha bisogno e lavoriamo sulle priorità”. Così il ministro dello Sport Andrea Abodi a margine dell’incontro nel suo ufficio a Roma con il nuovo presidente della Figc Giovanni Malagò. “Una chiacchierata molto utile”, aggiunge Malagò, che nelle prossime settimane dovrà scegliere il nuovo commissario tecnico della Nazionale. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Figc, Abodi: "Malagò? Non sono persone a fare differenza, le scelte sì"
Malagò continua a prendere tempo: “Non so ancora se mi candiderò, due ore di chiacchierata straordinaria con la Serie A”Oggi l'ex presidente del Coni ha incontrato le venti squadre di Serie A per discutere delle proposte legate alle prossime elezioni della Figc, dopo...
Abodi-Malagò: C'è consapevolezza sulle prioritàC'è consapevolezza reciproca delle priorità, lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, uscendo dall'incontro con il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò, durato circa ... msn.com
Figc, Abodi vede Malagò: Al lavoro sulle priorità. Speriamo in armonia anche con altri(LaPresse) Una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo quali sono le cose di cui il sistema ha bisogno e lavoriamo perché ci siano ... stream24.ilsole24ore.com