Latina sgombero nell’area del mercato settimanale | tre immobili tornano al Comune
Tre immobili occupati illegalmente nell’area del mercato settimanale del quartiere R6 sono stati sgomberati e restituiti al Comune. Gli immobili, occupati da anni, sono stati liberati durante un’operazione di polizia locale. Nessuna persona è rimasta sul posto durante lo sgombero. L’intervento si è concluso senza incidenti. I tre immobili ora sono di proprietà pubblica e pronti per eventuali utilizzi futuri.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Tre immobili occupati abusivamente da anni nell’area del mercato settimanale del quartiere R6 sono tornati nella disponibilità del Comune di Latina. L’intervento è stato eseguito oggi dalla Polizia Locale, che ha dato attuazione coattiva a due ordinanze comunali di sgombero. Durante le operazioni, un terzo immobile, per il quale era ancora in corso la definizione dell’iter amministrativo, è stato liberato spontaneamente dagli occupanti. Ex casa del custode e locali bagno usati come abitazioni. L’attività si è svolta in coordinamento con le forze di polizia statali. Gli immobili interessati sono l’ ex casa del custode e due locali bagno, trasformati nel tempo in abitazioni stabili. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com
Segui gli aggiornamenti su Latina.

Notizie e thread social correlati
Latina, blitz nell’area del mercato: sgomberati tre immobili occupati abusivamenteLa polizia locale di Latina ha sgomberato oggi due immobili occupati illegalmente da diversi anni all’interno dell’area del mercato settimanale nel...
"Mercato settimanale in paese". FdI lancia la proposta al ComuneIl circolo locale di Fratelli d’Italia ha presentato una proposta al Comune di istituire un mercato settimanale nel paese.
Argomenti più discussi: LATINA | Area mercato R6, al via un piano di riqualificazione tra patrimonio, sicurezza e servizi; Aprilia, in servizio due nuovi motocicli per la Polizia Locale; Morta la neonata coinvolta nell'incidente sulla Pontina a Latina in cui è deceduto anche il padre; Area mercato R6, il Comune studia il rilancio: auditorium chiuso da 25 anni e immobili da recuperare.
Nelle prime ore di stamattina è scattata l'operazione di sgombero degli immobili dell'area del mercato settimanale di Latina, occupati abusivamente da oltre un decennio da quattro senzatetto. I due immobili — uno adibito in passato a bagno pubblico, l'altro a facebook
Sgombero nell'area del mercato settimanale: allontanati due occupanti abusivi dopo oltre dieci anniBlitz interforze coordinato dalla Questura: murate porte e finestre per impedire nuove occupazioni. Per altri due soggetti le pratiche sono in corso ... latinaoggi.eu