La stagione del ’Golfo del Sole’ Saturnino per una serata ’spaziale’

Notizia in breve

Un bassista noto per aver suonato con Jovanotti e apprezzato a livello internazionale sarà protagonista di una serata nel Golfo del Sole. L’evento si svolge nell’ambito della stagione estiva e vede tra gli ospiti un musicista che ha anche lavorato come compositore e produttore discografico. La sua presenza è prevista per questa sera, offrendo un momento musicale dedicato a un pubblico locale. L’artista è riconosciuto per il suo contributo alla scena musicale italiana e internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prosegue la stagione degli eventi estivi al Golfo del Sole e oggi ci sarà un ospite d’eccezione: Saturnino, tra i più apprezzati bassisti italiani sulla scena internazionale, compositore e produttore discografico, storico bassista di Jovanotti. Il programma prevede alle 18.15 il talk con Saturnino nella sala conferenze dell’hotel Golfo del Sole. Alle 19.30 gli ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto in spiaggia, accompagnato dai vini dell’azienda vitivinicola ’La Cura’, mentre alle 20 inizierà la cena in terrazza al Ristorante La Duna, con vista sulla baia di Follonica. A conclusione della serata, spazio alla musica con il dj set Sirene. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la stagione del 8217golfo del sole8217 saturnino per una serata 8217spaziale8217
© Lanazione.it - La stagione del ’Golfo del Sole’. Saturnino per una serata ’spaziale’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

In onda tra le onde: “Una città azzurra” chiude la stagione tra i riflessi del Golfo di NapoliLa trasmissione “Una città azzurra” ha concluso la stagione a bordo della Motonave Patrizia nel Golfo di Napoli, con il Vesuvio sullo sfondo.

Il talk show. Chiara Francini al Golfo del SoleIl Golfo del Sole di Follonica dà il via alla stagione estiva con un evento speciale dedicato al mondo dello spettacolo.

Temi più discussi: Al Golfo del Sole talk e cena con Saturnino, storico bassista di Jovanotti; Gli eventi estivi nel Golfo. La stagione si è ’accesa’. Giochi di luce e talk show; I fondi del Golfo hanno puntato 12 miliardi in salute e biomanifatture Ue; Ricadute economico-energetiche dei programmi di diversificazione nei Paesi Ccg dopo la IV guerra del Golfo.

golfo del sole la stagione del golfoLa stagione del ’Golfo del Sole’. Saturnino per una serata ’spaziale’Prosegue la stagione degli eventi estivi al Golfo del Sole e oggi ci sarà un ospite d’eccezione: Saturnino, tra i più apprezzati bassisti italiani sulla scena internazionale, compositore e produttore ... lanazione.it

Il talk show. Chiara Francini al Golfo del SoleIl Golfo del Sole di Follonica apre la stagione degli eventi estivi con un grande protagonista del cinema e del teatro: Chiara Francini, scrittrice e attrice di successo, sarà l’ospite d’onore di una ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web