Io in lotta per il titolo? | Hamilton risponde così ai tifosi della Ferrari
Lewis Hamilton ha risposto ai tifosi della Ferrari con un commento alla vigilia del Gran Premio in Austria. Le sue parole sembrano alimentare le aspettative della scuderia rivale, lasciando intendere una certa fiducia nel proseguimento del campionato. Hamilton ha parlato del prossimo weekend di gara, senza fare riferimenti diretti alla sua posizione in classifica o alle strategie future.
Le parole di Lewis Hamilton alla vigilia del weekend del Gp di Austria alimentano le speranze della Ferrari per il titolo. Il pilota britannico guarda con fiducia al prossimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Notizie e thread social correlati
Hamilton e Ferrari: la rimonta per il titolo mondiale è realtà Nel prossimo Gran Premio di Miami, il pilota britannico mira a conquistare un risultato che potrebbe avvicinarlo alla vetta del campionato mondiale.
Maranello, le campane a festa per il trionfo di Hamilton: «Abbiamo mandato i video ai ragazzi della Ferrari»Dopo un anno e mezzo, la Ferrari ha vinto una gara a Barcellona, causando l'emozione di Hamilton, che si è commosso all’arrivo.
Argomenti più discussi: Hamilton, dal 2025 da incubo alla prima vittoria in Ferrari: ecco come è rinato per puntare all'ottavo Mondiale; Carlo Vanzini: Hamilton si è rialzato, come ho fatto io. Ma con Antonelli è sempre festa italiana; Antonelli: Hamilton per me c’è sempre stato, bello vederlo coronare il sogno di vincere con la Ferrari; Vasseur: La Ferrari sta lavorando bene, siamo aggressivi a modo nostro.
Sta arrivando. Sembrava impossibile, ma Lewis Hamilton sta riducendo il distacco da Andrea Kimi Antonelli e la lotta in classifica mondiale si fa sempre più affascinante. Da una parte l’esperienza di un campione che ha scritto la storia della Formula 1, dall’altr facebook
In questo momento, tra i primi 2 piloti (Antonelli e Hamilton) del campionato - quale di loro ha una narrativa più avvincente per promuovere la F1? reddit
Io a Kimi gli voglio bene,lo tifo e spero che vinca tanti mondiali ma il mio cuore è Ferrarista e la gioia di una vittoria #Ferrari non avrà mai eguali. Non ci posso far niente. #F1 #Antonelli x.com