Il mio Dani seguito con amore Grazie al reparto di Rianimazione
"Il reparto di Rianimazione dell’ospedale Torrette di Ancona, pieno di umanità, si è preso cura di Dani con amore, fino all’ultimo. Il personale ci è stato tanto vicino. Vogliamo ringraziare tutti, dagli addetti alle pulizie ai medici, passando per infermieri e oss". Alessia Carletti, la mamma del ventenne Daniele Francalancia – il terzo giovane nella Fiat Punto ad aver perso la vita dopo lo schianto del 14 giugno in superstrada – vuole far arrivare questo messaggio perché, pur nella situazione più tragica, ha trovato tante persone che le hanno teso la mano. "Il dottor Roberto Trignani ha provato a salvare mio figlio con l’intervento al cranio – aggiunge – e il dottor Paolo Cerchiara è stato fondamentale nel processo della donazione di organi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Dose e Dadda Sotto Attacco: Sfogo Reale o Strategia di Comunicazione | RUVIDO 347
Notizie e thread social correlati
Dalla rianimazione alla rinascita: il grazie di Mario al personale dello Spaziani di FrosinoneMario Simoni ha inviato un messaggio di ringraziamento al personale dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, condividendo la sua esperienza nel...
Michele Rosiello: «Mai dare per scontato l'amore: dopo il mio matrimonio con Denise Capezza sono sempre attento ad ascoltarla. una sorella disabile di due anni più piccola di me: è grazie a lei se ho capito la scala delle priorità»Dopo il matrimonio, l’attore ha dichiarato di prestare maggiore attenzione all’ascolto del partner.