Il gestore ’occupa’ il Carlton Scatta l’esposto per liberare l’hotel

Notizia in breve

Il proprietario dell’hotel Carlton di Riccione ha presentato un esposto per chiedere la liberazione dell’immobile, occupato da un gestore. La proprietaria ha pubblicato un messaggio sui social con la richiesta di lasciare l’albergo, attirando numerosi commenti e like. La situazione riguarda la presenza non autorizzata del gestore all’interno della struttura. Nessuna informazione è stata fornita sulle azioni legali intraprese o sui tempi previsti per la risoluzione della vicenda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Lasciate il mio albergo". Cristina Di Matteo, proprietaria dell’hotel Carlton di Riccione, si è trovata costretta a scriverlo nero su bianco sui social, scatenando centinaia di ‘like’ e decine di commenti. La titolare non può disporre della propria struttura nonostante l’ordinanza di rilascio del giudice emessa già in aprile con data di consegna che avrebbe dovuto avvenire entro il 25 maggio, un contratto di affitto scaduto il 23 maggio, e non ultimo l’intervento del Comune che ha vietato all’attuale gestione la prosecuzione dell’attività. Come se non bastasse, a interessarsi della vicende dell’albergo è stata Federalberghi dopo avere ricevuto alcune mail da parte di clienti della struttura per nulla soddisfatti del soggiorno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il gestore 8217occupa8217 il carlton scatta l8217esposto per liberare l8217hotel
© Ilrestodelcarlino.it - Il gestore ’occupa’ il Carlton. Scatta l’esposto per liberare l’hotel
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Festa da ballo abusiva, scatta la denuncia per il gestore di uno stabilimento balneareGli agenti della Divisione Polizia Amministrativa hanno denunciato il gestore di uno stabilimento balneare dopo aver scoperto una festa da ballo...

Buche e voragini sulla SP 76, tra manovre pericolose e gimkane il pericolo è dietro l'angolo: scatta l'espostoLungo la Provinciale 76, che collega Borgo Tavernola a Manfredonia, sono state segnalate numerose buche e voragini lungo la carreggiata.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web