George Russell | Da capire se la vittoria Ferrari sia stata un caso Lottare con Antonelli e Hamilton non mi rende nervoso
Dopo il Gran Premio di Barcellona, George Russell ha dichiarato di voler capire se la vittoria della Ferrari sia stata una coincidenza. Ha aggiunto di non sentirsi nervoso nel competere con Antonelli e Hamilton, con quest’ultimo che ha saputo interpretare al meglio le dinamiche di gara, riuscendo a precedere Russell, che si trovava più indietro. La Mercedes cerca risposte sulla propria performance e sulla competitività delle rivali.
George Russell e la Mercedes si presentano in cerca di risposte dopo quanto è accaduto a Barcellona. In Spagna la Ferrari ha espresso un gran potenziale e in gara Lewis Hamilton ha saputo leggere alla perfezione i vari momenti, precedendo proprio Russell, sensibilmente distanziato. A Spielberg, in Austria, sarà interessante capire cosa succederà. La Rossa potrà sfruttare il primo gettone dell’ADUO, mentre la scuderia di Brackley dovrà verificare se il problema alla centralina che ha bloccato Kimi Antonelli in Catalogna e lo stesso George in Canada è stato definitivamente risolto. “ La Ferrari ha avuto un grande telaio per tutta la stagione, a Barcellona grande step sul motore e portano parecchi aggiornamenti. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Race Notes | 2026 Chinese Grand Prix | 166 | Antonelli Arrives, McLaren Implodes & The New Era Ke...
Notizie e thread social correlati
Antonelli show al GP in Canada, 4ª vittoria di fila: Russell fuori, Ferrari sul podio con HamiltonIn occasione del Gran Premio in Canada, il pilota italiano ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva, mentre il britannico è stato costretto al...
F1, come cambia la classifica con la vittoria di Hamilton e il ritiro di Antonelli (e perché la Ferrari può lottare per il Mondiale)Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Barcellona, portandosi a casa la sua prima vittoria dopo più di nove anni, a 41 anni, 5 mesi e 7 giorni.
Argomenti più discussi: F1, retromarcia Mercedes: ritirato il ricorso sulla penalità di Russell a Monaco; Mercedes all'attacco: rivuole i punti di Russell a Monaco; Doritos mette Gordon Ramsay su un food truck guidato da George Russell nello spot per la F1; Villeneuve sulla crisi di Russell: Antonelli se lo è mangiato vivo.
Nelle ultime settimane, il tema dell'affidabilità è diventato uno dei principali motivi di preoccupazione in casa Mercedes. I ritiri accusati da George Russell in Canada e da Andrea Kimi Antonelli nel corso del Gran Premio di Barcellona hanno infatti acceso più di facebook
Comunicato Mercedes Confermiamo di aver ritirato la nostra richiesta di Diritto di Revisione relativa alle penalità ricevute e scontate da George Russell durante il Gran Premio di Monaco. A seguito della decisione di annullare la penalità di tempo inflitta a Pi x.com
George Russell 'messo in una situazione difficile' dalla Mercedes, afferma Juan Pablo Montoya reddit
George Russell: Siamo sempre il team da battere, vedremo cosa farà la Ferrari in AustriaGeorge Russell e la Mercedes si presentano in cerca di risposte dopo quanto è accaduto a Barcellona. In Spagna la Ferrari ha espresso un gran potenziale e ... oasport.it