Fabiani e Fagandini sempre più in alto | Che sogno la maratona di Cape Town

Notizia in breve

Fabiani e Fagandini hanno partecipato alla maratona di Cape Town in Sud Africa. Fabio Fabiani, originario di Cortila di Fivizzano, e Davide Fagandini, di Sarzana, rappresentano il loro territorio a livello internazionale. Entrambi sono atleti attivi nel settore dell’atletica leggera e hanno gareggiato in questa competizione di lunga distanza. La partecipazione si inserisce nel percorso di crescita sportiva di entrambi, che condividono l’obiettivo di competere in eventi di rilievo mondiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I due atleti che da tempo portano il nome del nostro territorio nel mondo – Fabio Fabiani, orgoglio di Cortila di Fivizzano e Davide Fagandini, portacolori di Sarzana e dell’Atletica Sarzana – hanno preso parte alla maratona di Cape Town in Sud Africa. "Non una semplice gara, ma l’ennesima straordinaria impresa – dice Fabiani – Da parte nostra è stata scritta una nuova pagina di passione sportiva nel contesto di un panorama fra i più suggestivi del pianeta". L’evento rappresenta un bivio storico: è un’impresa sportiva per entrare nel firmamento delle ’World Marathon Majors’. I due maratoneti stanno stringendo i denti per completare un mosaico sportivo da leggenda. 🔗 Leggi su Lanazione.it

fabiani e fagandini sempre pi249 in alto che sogno la maratona di cape town
© Lanazione.it - Fabiani e Fagandini sempre più in alto: "Che sogno la maratona di Cape Town"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La scalata del Politecnico: "Posto più alto di sempre. E chissà con più risorse..."Il Politecnico si conferma prima in Italia per il dodicesimo anno consecutivo e si è inserito nella top 100 delle università mondiali.

Florencia Andreola spiega i meccanismi che ci hanno allontanato dallo spazio pubblico, sempre più luogo di consumo o passaggio, sempre meno di sosta e condivisione. Sempre più percepito come pericoloso, sempre meno nostroFlorencia Andreola analizza i motivi per cui gli spazi pubblici sono diventati luoghi di passaggio e consumo, riducendo le occasioni di sosta e...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆