Due ragazzi in monopattino senza casco sulla statale Domitiana ad Arco Felice verso la Tangenziale a Napoli
Due giovani sono stati ripresi mentre percorrevano la statale Domitiana in monopattino senza casco. L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Arco Felice, prima dell’ingresso alla Tangenziale di Napoli. I ragazzi si trovavano sulla carreggiata e non indossavano dispositivi di protezione. La scena è stata filmata mentre attraversavano la strada, senza ulteriori dettagli su eventuali conseguenze o interventi delle autorità.
Due ragazzi percorrono la strada statale Domitiana in monopattino, senza casco. Ripresi all'altezza dello svincolo di Arco Felice, prima della tratta di competenza della Tangenziale di Napoli. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.
Notizie e thread social correlati
Pedalava senza casco e scalzo sulla tangenziale di Catania: rintracciato a casa e sanzionato un 44enneUn uomo di 44 anni è stato identificato e multato dopo aver percorso la tangenziale di Catania senza casco e scalzo, a bordo di un velocipede non...
In due sul monopattino senza casco: sbalzati sull'asfalto dopo lo scontroLunedì 27 aprile, intorno alle 19, i carabinieri sono intervenuti sulla via Emilia a San Lazzaro di Savena per un incidente tra un'auto e un...
Argomenti più discussi: Monopattino sulla Tangenziale: due ragazzi ripresi in un video; Due ragazzini su un monopattino in Tangenziale.
Due ragazzi in monopattino senza casco sulla statale Domitiana ad Arco Felice verso la Tangenziale a NapoliDue ragazzi sfrecciano in monopattino senza casco tra le auto sulla strada statale Domitiana che si collega alla Tangenziale di Napoli. Il video, ripreso da un automobilista, risale ad alcuni giorni f ... fanpage.it
Monopattino sulla Tangenziale: due ragazzi ripresi in un videoUn video circolato nelle ultime ore sui social sta attirando l’attenzione degli utenti e riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale e sull’uso dei ... ilmattino.it
La vita in diretta. . I monopattini sono delle bare che camminano. Sono le parole di Rodolfo, il padre di Eros Gagliardi, il 18enne morto nello scontro tra un’auto e un monopattino nel fine settimana a Milano. Amava la vita, la teneva stretta, racconta tra le lacri facebook