Doncic a Roma ‘blitz’ a San Lorenzo poi da Gualtieri in Campidoglio – Le foto
La star NBA Luka Doncic è arrivata oggi a Roma e ha visitato il quartiere di San Lorenzo prima di recarsi in Campidoglio. È stato accolto dall’assessore allo sport e accompagnato nell’edificio comunale per un incontro con il sindaco.
La star Nba Luka Doncic è arrivata oggi in Campidoglio come tappa del suo tour romano. Ad accoglierlo l’assessore allo sport Alessandro Onorato, che lo ha accompagnato in comune per l’incontro previsto con il sindaco Roberto Gualtieri. Doncic è a Roma per una serie di incontri istituzionali che fanno seguito all’acquisizione di una nuova squadra che affronterà la prossima stagione Lba e che dovrebbe assumere il nome Basketball Club Roma SPQR. Il campione Nba, prima di salire in Campidoglio, si è fermato a salutare i fan accorsi per incontrarlo, concedendo autografi e selfie. Subito dopo, accompagnato dal primo cittadino, si è affacciato da un balconcino dell’edificio, concedendosi una vista esclusiva sui Fori. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
San Lorenzo, Gualtieri e il centrale: Doncic scopre il futuro: «Dispiace vedere giovani lasciare lo sport non per colpa loro»Luka Doncic ha partecipato a un torneo di 3 contro 3 nel Parco delle Stelle a San Lorenzo, incontrando i giovani appassionati di basket.
Calcio: Gualtieri premia in Campidoglio la Roma femminile campione d’Italia, “orgogliosi”Oggi in Campidoglio si è svolta una cerimonia ufficiale per celebrare la vittoria del terzo scudetto in quattro anni della squadra femminile di...
Doncic da San Lorenzo al Campidoglio, incontro col sindaco(ANSA) - ROMA, 25 GIU - L'avventura romana di Luka Doncic fa tappa al Campidoglio. Lo sloveno, che fa parte insieme a Donnie Nelson della cordata da cui è nato il Basketball Club Roma SPQR e che si pr ... msn.com
San Lorenzo, Gualtieri e il centrale: Doncic scopre il futuro: Dispiace vedere giovani lasciare lo sport non per colpa loroSe una star dell’Nba del calibro di Luka Doncic sbarca in un playground a San Lorenzo (alle 13.30 nel Parco delle Stelle) per partecipare simbolicamente a un torneo di 3 contro 3, non sarà il caldo a ... roma.corriere.it