Crans-Montana la testimonianza dell’italiana ferita | L’uscita di sicurezza era chiusa con catena e lucchetto

Notizia in breve

Sofia Donadio, italiana ferita nell’incendio a Crans-Montana, ha spiegato che l’uscita di sicurezza dell’interrato del Constellation era bloccata con una catena e un lucchetto, oltre a uno sgabello. L’incidente si è verificato circa sei mesi fa, durante la notte di Capodanno. La giovane ha raccontato di aver trovato quella via d’uscita chiusa, rendendo difficile l’evacuazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’uscita di sicurezza situata nell’interrato del Constellation sarebbe stata chiusa non soltanto da uno sgabello, ma anche da una catena. A riferirlo, a circa sei mesi dalla tragedia di Capodanno di Crans-Montana, è Sofia Donadio, la ragazza italiana rimasta gravemente ferita nell’incendio e oggi incontrata dai giornalisti. "Questa uscita d'emergenza è sempre stata chiusa, fin dal primo giorno che io sono entrata in questa situazione, è sempre stata chiusa con una catena e un lucchetto", il racconto della giovane, che descrive "una catena di acciaio, come quelle per legare le biciclette", fissata "al maniglione". Una testimonianza che riaccende i riflettori sulla sicurezza nel locale di Crans-Montana. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

crans montana la testimonianza dell8217italiana ferita l8217uscita di sicurezza era chiusa con catena e lucchetto
© Ilgiornale.it - Crans-Montana, la testimonianza dell’italiana ferita: “L’uscita di sicurezza era chiusa con catena e lucchetto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Crans-Montana, la testimonianza: Conosco una persona che era alla festa, non riesco a contattarla

Video Crans-Montana, la testimonianza: Conosco una persona che era alla festa, non riesco a contattarla

Notizie e thread social correlati

Crans-Montana, interrogato ex impiegato comunale Rudy Tissières: "Controlli di sicurezza dei locali assenti, non c'era personale"Nell'interrogatorio di ieri a Sion, in Svizzera, un ex impiegato comunale ha dichiarato che nei locali pubblici della zona non erano presenti...

Crans-Montana, i messaggi choc dei Moretti: "Ho ordinato 900 sparklers". E si parla dell'uscita bloccataDall'analisi del telefono di una dipendente deceduta nell'incendio di Crans-Montana sono stati trovati messaggi e registrazioni audio.

Temi più discussi: Crans Montana attraverso gli occhi dei genitori delle vittime; Crans-Montana, le contraddizioni di Jessica Moretti: la fattura falsificata con Paint e i video spariti del rogo; Conferenza stampa su Chiara Costanzo, una delle vittime di Crans-Montana, dal titolo Chiara, il dolore, l'eredità.; Il compleanno al Niguarda della 17enne ferita a Crans Montana: la festa a sorpresa degli amici sotto la finestra.

crans montana crans montana la testimonianzaCrans-Montana, le contraddizioni di Jessica Moretti: la fattura falsificata con Paint e i video spariti del rogoLe carte dell'inchiesta sulla strage di Crans-Montana mettono in dubbio la credibilità dei coniugi Moretti: troppe contraddizioni e versioni smentite ... fanpage.it

Eleonora Palmieri e la testimonianza su Crans-Montana: 4 ore di inferno per ricostruire la tragediaLa testimonianza di Eleonora, che nei giorni scorsi è stata dimessa dall'ospedale Bufalini per continuare il proprio periodo di convalescenza a casa, si inserisce nel mosaico dell'inchiesta avviata ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web