CdS – Per la Roma si complica l’affare Greenwood | l’indiscrezione della Francia e quell’offerta del Fenerbahce

Notizia in breve

Secondo fonti francesi, la trattativa per Mason Greenwood si è complicata, mentre il Fenerbahçe ha presentato un’offerta. La Roma continua a lavorare sul fronte del calciomercato, parallelamente ai rinnovi e alle cessioni. Nessuna comunicazione ufficiale è stata ancora rilasciata, e la situazione rimane in evoluzione. La società sta valutando le prossime mosse, senza confermare dettagli sull’interesse o sulle trattative in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

2026-06-24 19:07:00 In tema di news di calciomercato tiene banco in queste ore quanto riporta il Corriere dello Sport: Parallelamente ai discorsi per i rinnovi e le cessioni, la Roma porta avanti anche la trattativa per Mason Greenwood. Il calciatore inglese è in uscita dal Marsiglia e i giallorossi lavorano per lui da settimane. Il club francese ha bisogno di entrate importanti prima della fine di giugno e deve perciò chiudere la cessione dell’ex Manchester United il prima possibile. A Trigoria Greenwood è considerato il grande obiettivo per l’attacco e il ds D’Amico vuole chiudere la sua prima operazione in entrata. Il  Marsiglia  continua però a chiedere  55 milioni di euro complessivi, contando che il  40% dell’incasso  dovrà andare al  Manchester United. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

cds 8211 per la roma si complica l8217affare greenwood l8217indiscrezione della francia e quell8217offerta del fenerbahce
© Justcalcio.com - CdS – “Per la Roma si complica l’affare Greenwood”: l’indiscrezione della Francia e quell’offerta del Fenerbahce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

TS – Roma gelata, sfuma il sogno Greenwood: ecco dove va, l’indiscrezione dalla Francia La trattativa tra il calciatore di proprietà del Marsiglia e il Fenerbahçe si sarebbe conclusa con un accordo.

Intrigo Greenwood: l’Atletico di Simeone e i milioni del Fenerbahce stringono la Roma in una morsaL’Atletico Madrid, allenato da Simeone, e il Fenerbahçe hanno offerto ingaggi milionari a Mason Greenwood, che sta considerando le proposte.

Argomenti più discussi: Termovalorizzatore Roma, ancora un no del Cds ai ricorsi; Master laziali verso i CdS del Rosi; Atletica – Finale Argento CdS Assoluti, quinto posto al femminile e sesto al maschile; Videosorveglianza urbana, Condemi (Codacons Reggio): Doppia disparità di trattamento del garante Privacy. Valutiamo trasmissione atti a Roma · ilreggino.it.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web