Brasile Neymar torna in campo 980 giorni dopo | Piangevo nello spogliatoio

Notizia in breve

Dopo 980 giorni, Neymar è tornato a giocare con la nazionale brasiliana. L’attaccante ha partecipato a una partita ufficiale, dopo l’infortunio subito il 17 ottobre 2023 durante una gara contro l’Uruguay. Nel momento del rientro, si è mostrato molto emozionato, piangendo nello spogliatoio. La lesione aveva comportato un lungo percorso di recupero, durante il quale aveva seguito un programma di riabilitazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 25 giugno 2026 – Non è riuscito a trattenere l'emozione, Neymar, dopo aver rivestito la maglia del Brasile. Sono passati 980 lunghissimi giorni da quel 17 ottobre del 2023 quando, durante la sfida contro l'Uruguay, si lesionò il legamento crociato anteriore e il menisco. Da quel momento è iniziato il calvario per O'Ney che, però, non ha mai perso la speranza di tornare a vestire un ultima volta la maglia del suo Brasile. Quindi, la decisione di tornare in patria, al Santos, dove tutto è iniziato: mesi di duro lavoro con l'obiettivo di convincere Carlo Ancelotti a inserirlo nella lista dei 26 convocati per il Mondiale. Le prestazioni... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

brasile neymar torna in campo 980 giorni dopo piangevo nello spogliatoio
© Sport.quotidiano.net - Brasile, Neymar torna in campo 980 giorni dopo: “Piangevo nello spogliatoio”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Brasile, Ancelotti avverte: “Scozia pericolosa sulle palle alte”. Intanto torna NeymarIl Brasile si prepara ad affrontare la Scozia, con Ancelotti che ha avvertito sulla pericolosità delle palle alte della squadra avversaria.

Assist Ronaldinho, gol Adriano: il Brasile dei sogni torna in campo 20 anni dopoVenti anni dopo, alcuni tra i più noti calciatori brasiliani del passato si sono ritrovati in campo per una partita tra leggende contro il Messico.

Temi più discussi: Neymar torna in gruppo, pronto all'esordio Mondiale con il Brasile; Neymar in campo col Brasile 980 giorni dopo l'ultima volta: è il 4° Mondiale come Pelé; Riecco Neymar! Il brasiliano torna ad allenarsi; Mondiali: Il Brasile di Ancelotti primo nel girone, torna a volare con Vinicius e Neymar contro la Scozia 3-0.

brasile neymar torna inBrasile, Neymar torna in campo 980 giorni dopo: Piangevo nello spogliatoioO'Ney è tornato in campo con la maglia del Brasile 980 giorni dopo l'ultima volta e ha raccontato tutta la sua emozione ... sport.quotidiano.net

brasile neymar torna inIl Brasile chiude in testa davanti al Marocco, 3-0 alla Scozia: Vinicius show, c’è NeymarLa nazionale di Ancelotti non sbaglia l'ultimo match trascinata dalla stella del Real Madrid. Il Marocco batte Haiti in un match pirotecnico ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web