Brandisce l’estintore bloccato col taser Malato aggredisce medici e infermieri Minaccia di uccidersi | circondato
Un uomo ha minacciato di suicidarsi gettandosi da un cavalcavia, poi è stato portato in pronto soccorso. Durante il ricovero, ha aggredito medici e infermieri, brandendo un estintore e opponendo resistenza con un taser. È stato bloccato e circondato dai sanitari dopo aver tentato di salire sul tetto dell’ospedale. L’uomo ha danneggiato attrezzature e ha continuato a minacciare di uccidersi.
Prima la minaccia di gettarsi nel vuoto da un cavalcavia dell’Autostrada del Sole, poi il trasferimento al pronto soccorso del San Donato e infine un’escalation di tensione culminata con aggressioni, danneggiamenti e un tentativo di suicidio dal tetto dell’ospedale. È stato un pomeriggio ad altissima tensione quello vissuto il 23 giugno ad Arezzo, dove un uomo di circa 30 anni, già noto per problematiche psichiatriche, ha messo in allarme forze dell’ordine e personale sanitario. Tutto è iniziato all’altezza del cavalcavia di Civitella. L’uomo era salito sulla struttura minacciando di lanciarsi nel vuoto. Determinante l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale che, dopo un delicato lavoro di mediazione, è riuscita a metterlo in sicurezza evitando il gesto estremo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Genova, ruba coltello in macelleria e lo brandisce tra i passanti: straniero bloccato col taserVenerdì 19 giugno, a Genova, un uomo di circa 30 anni ha rubato un coltello in una macelleria e lo ha mostrato tra i passanti.
Minaccia il suicidio e aggredisce i carabinieri con un coltello, bloccato con il taserUn uomo di 36 anni, affetto da disturbi psichiatrici, ha minacciato di suicidarsi e aggredito i carabinieri con un coltello durante una lite notturna...