Bezzecchi | Mi scuso per quello che è accaduto a Brno Ho gestito male la situazione
Durante un evento in pista, un pilota ha dichiarato di essere felice di tornare in gara dopo un periodo difficile. Ha anche chiesto scusa per un gesto compiuto nei giorni scorsi, riconoscendo di aver gestito male la situazione. L’incidente si è verificato a Brno, e il pilota ha commentato che quanto accaduto è stato complesso, aggiungendo di voler riprendere le competizioni con un atteggiamento diverso.
Assen – “Sì, sono contento di tornare in pista. Tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo ovviamente a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono ovviamente pentito molto ed è stata una cosa molto sbagliata. Purtroppo ho gestito male la situazione e non sono stato in grado di controllarmi. Il passato ormai ovviamente è il passato, però è giusto riflettere e cercare di imparare da questi errori. E’ un’occasione in più per cercare di migliorarmi come persona, finalmente adesso si torna in pista”. Il leader del mondiale MotoGp Marco Bezzecchi torna con queste parole sulla squalifica nel Gp della Repubblica Ceca per aver spinto e colpito un marshall dopo la caduta nella gara sprint. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Bezzecchi OUT of Brno… Martín Takes Advantage
Notizie e thread social correlati
Valentino Rossi sorpreso: “Bezzecchi ha commesso un errore a Brno, ma non mi aspettavo che fosse squalificato”Durante il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, Marco Bezzecchi è stato squalificato e escluso dalla gara di domenica.
Temi più discussi: Bezzecchi: Mi scuso con la comunità della MotoGP. Questi comportamenti non devono accadere e sono ingiustificabili; Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo al marshal: Non c'è giustificazione per quello che ho fatto. Mi dispiace; Bezzecchi: Mi scuso per l’episodio di Brno, è un’occasione per migliorarmi come persona; MotoGp, Bezzecchi si scusa dopo schiaffo a marshall e squalifica: il messaggio e l'abbraccio.
#Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pista x.com
Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pista facebook
Bezzecchi dopo la squalifica di Brno: Mi scuso per il gesto, ma sono contento di tornare in pistaLa squalifica per aver colpito un marshall in seguito alla caduta avvenuta nella sprint è alle spalle. Marco Bezzecchi è pronto a rientrare nel circuito della MotoGp e parla per la prima volta ai micr ... corrieredellosport.it
Bezzecchi: Mi scuso per l'episodio di Brno, è un'occasione per migliorarmi come personaIl pilota dell'Aprilia torna sulla spinta al marshal che gli è costata la squalifica nel Gp della Repubblica Ceca ... adnkronos.com
Marco Bezzecchi ha pubblicato una scusa e si è anche recato a bordo pista per scusarsi di persona con il marshall reddit