Bellingham contro l’hydration break | È inutile Ecco cosa dicono i dati

Notizia in breve

Durante la partita tra Inghilterra e Ghana, Bellingham ha definito inutile l’hydration break, sostenendo che non serve se piove e fa freddo. I dati sui tre minuti di pausa nel primo e nel secondo tempo non mostrano benefici evidenti, mentre alcuni allenatori affermano che modifica il ritmo del gioco. L’argomento è al centro di discussioni tra giocatori e tecnici, senza decisioni ufficiali ancora adottate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’hydration break - i tre minuti di pausa nel mezzo del primo e del secondo tempo - è uno dei temi più discussi di questo Mondiale. Per Jude Bellingham “è inutile se piove e fa freddo”, come nel caso di Inghilterra-Ghana, mentre per Bielsa “cambia il calcio”. I tifosi inglesi hanno fischiato questa pausa a Boston e i social si sono scatenati contro gli spot pubblicitari inseriti dalle emittenti televisive durante questi break. Ma cosa c'è dietro?. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

bellingham contro l8217hydration break 200 inutile ecco cosa dicono i dati
© Video.gazzetta.it - Bellingham contro l’hydration break: “È inutile”. Ecco cosa dicono i dati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Inter, Palestra vale 50 milioni? Ecco cosa dicono i datiL'Inter sta considerando l'acquisto di Marco Palestra, attualmente in prestito all'Atalanta e protagonista di una buona stagione a Cagliari.

La Fifa difende l’hydration break ma ha torto: ecco perchéDurante il Mondiale 2026, il calcio si gioca in quattro tempi, con un intervallo obbligatorio tra ogni frazione di gioco, indipendentemente dal clima.

Si parla di: Bellingham elogia Modric dopo lo scambio di maglie in seguito alla vittoria dell’Inghilterra: Lui è il migliore; Infantino contro i critici dell’hydration break ai Mondiali: La ragione dell’introduzione è il caldo, per le TV non è così.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web