Bagnolo Cremasco ruba al supermercato | immortalato dalle telecamere e denunciato Caccia ai complici
Un uomo senza fissa dimora di 33 anni con precedenti è stato denunciato dopo aver commesso due furti in un supermercato tra marzo e maggio. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso le azioni e sono in corso le indagini per individuare eventuali complici.
Bagnolo Cremasco (Cremona), 25 giugno 2026 - È un 33enne senza fissa dimora e con precedenti uno degli autori di due furti verificatisi a marzo e maggio ai danni di un supermercato del paese. Al termine di un’attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco lo hanno denunciato per furto aggravato. L’uomo, che avrebbe agito con altri due complici non ancora individuati, è stato identificato a seguito della denuncia presentata dal responsabile della sicurezza del supermercato di Bagnolo Cremasco, che aveva denunciato ai Carabinieri del paese due furti di prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di oltre 3.500 euro. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Ruba l’ostensorio e le offerte in chiesa, incastrato dalle telecamere e denunciatoNel primo pomeriggio di ieri, un uomo ha sottratto l'ostensorio e le offerte dalla chiesa dei Santi Martiri Giovanni Battista e Maria Goretti di...
Pomigliano, ruba componenti e oggetti da un’auto nella Villa Comunale: incastrato dalle telecamere e denunciatoUn uomo è stato denunciato dopo aver rubato componenti e oggetti da un’auto nella Villa Comunale di Pomigliano d’Arco.