Alla fine la paletta l’ha alzata la Polizia | nel torneo interforze comandano loro

Notizia in breve

La polizia ha alzato la paletta e interrotto il torneo interforze, dove squadre composte da agenti di diverse forze armate si sfidavano sul campo. Durante la partita, le divise sono state tolte e i partecipanti hanno giocato senza distintivi, concentrandosi esclusivamente sul movimento dei piedi. La serata ha visto un momento di svago, lontano dagli interventi quotidiani di polizia e dai compiti istituzionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è chi fa le multe, chi spegne gli incendi, chi dà la caccia agli evasori e chi pattuglia le strade. Per una sera, però, divise e gradi sono rimasti fuori dal campo: a parlare sono stati soltanto i piedi. Si è chiuso martedì 24 giugno, sui campi dell’Olmoponte Santa Firmina, il torneo interforze di calcio a 5 che ha visto sfidarsi la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale in una competizione giocata all’insegna del fair play. A mettere tutti d’accordo, almeno sul risultato finale, è stata la rappresentativa della Polizia di Stato, salita sul gradino più alto del podio. Un successo che conferma una certa abitudine a frequentare le zone nobili della classifica: primi quest’anno, secondi nell’ultima edizione e ancora primi in quella precedente. 🔗 Leggi su Lortica.it

alla fine la paletta l8217ha alzata la polizia nel torneo interforze comandano loro
© Lortica.it - Alla fine la paletta l’ha alzata la Polizia: nel torneo interforze comandano loro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

In campo per la solidarietà: la polizia vince il primo Torneo Interforze di beneficenzaLa polizia ha vinto il primo Torneo Interforze di beneficenza, dedicato alla solidarietà.

Torneo interforze di calcio a 5: la Polizia di stato sul gradino più alto del podioIl 24 giugno si è disputato un torneo interforze di calcio a 5 presso l’impianto sportivo dell’Associazione Sportiva Olmopontesantafirmina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆