Vince la ricerca SOS E’ di Vincenzo Bove Imt e mette sotto la lente la sicurezza mondiale

Notizia in breve

Vincenzo Bove, professore di Economia politica alla Scuola IMT, ha ricevuto un finanziamento di quasi due milioni di euro dall’European Research Council con il progetto “SOS”. La ricerca si concentra sulla sicurezza mondiale. Si tratta di uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei per la ricerca di frontiera, il “ERC Advanced Grant”.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vincenzo Bove, professore di Economia politica alla Scuola IMT (nella foto), ha ottenuto un “ERC Advanced Grant”, importante finanziamento da quasi due milioni di euro, tra i più prestigiosi riconoscimenti europei per la ricerca di frontiera, bandito dall’European Research Council. L’ERC Advanced Grant finanzia infatti progetti di ricerca altamente innovativi presentati da ricercatori senior -quest’anno di 33 nazionalità diverse-, con curriculum di rilievo a livello internazionale, valutati sulla base dell’eccellenza scientifica della proposta e del profilo del proponente, per svolgere ricerche negli Stati membri dell’UE e nei paesi associati. 🔗 Leggi su Lanazione.it

vince la ricerca sos e8217 di vincenzo bove imt e mette sotto la lente la sicurezza mondiale
© Lanazione.it - Vince la ricerca “SOS“. E’ di Vincenzo Bove (Imt) e mette sotto la lente la sicurezza mondiale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Duecentomila euro di investimenti. Sicurezza stradale sotto la lenteIl municipio di Dozza ha approvato il bilancio consuntivo per il 2025, con un avanzo libero di circa 380mila euro.

Rapine, furti e danneggiamenti: la sicurezza a Morbegno sotto la lente d'ingrandimentoNegli ultimi tempi, il territorio di Morbegno ha visto un aumento di episodi di rapine, furti e danneggiamenti.

Si parla di: Vince la ricerca SOS. E’ di Vincenzo Bove (Imt) e mette sotto la lente la sicurezza mondiale.

vincenzo bove vince la ricerca sosVince la ricerca SOS. E’ di Vincenzo Bove (Imt) e mette sotto la lente la sicurezza mondialeHa ottenuto l’Erc Advanced Grant per quasi due milioni di euro. Indagherà il rapporto dei cittadini con la difesa dello Stato e darà lavoro. lanazione.it

vincenzo bove vince la ricerca sosScuola Imt, prestigioso ERC Advanced Grant al professor Vincenzo BoveFinanziamento europeo da quasi due milioni di euro per uno studio quinquennale sul rapporto tra cittadini, difesa e sicurezza nell'Europa contemporanea ... luccaindiretta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web