Una vita in crociera | i pensionati acquistano una cabina per sempre Non sono in viaggio è casa mia

Notizia in breve

Una donna di circa 80 anni ha acquistato una cabina in crociera a tempo indeterminato, considerandola la propria casa. Ha spiegato che non si tratta di un viaggio, ma di un’abitazione stabile sul mare. La sua scelta è stata condivisa in un’intervista alla Cnn, dove ha descritto la sua vita quotidiana a bordo e la decisione di vivere costantemente in crociera. La donna ha sottolineato di aver scelto questa soluzione per motivi personali e pratici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 24 giugno 2026 - Una vita in crociera, è quello che sta facendo la quasi 80enne Sharon Lane, che ha raccontato la sua avventura da pensionata sul mare alla Cnn. Lane è da un anno sulla Odyssey, una nave da crociera. residenziale. La signora Lane però non passerà una settimana o un mese a bordo, ma il resto della sua vita.  Raggiunta con una video chiamata da Cnn Travel, labe ha sottolineato: "Non sono in viaggio", quella nave di 196 metri, con otto ponti è a oggi casa sua "Questa è casa nostra. È qui che viviamo". Una nave residenziale. Infatti la Odyssey è una nave "residenziale", i passeggeri acquistano le cabine e ci vivono tutto l’anno. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

una vita in crociera i pensionati acquistano una cabina per sempre non sono in viaggio 232 casa mia
© Quotidiano.net - Una vita in crociera: i pensionati acquistano una cabina per sempre. “Non sono in viaggio, è casa mia”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Federica Brignone: «Sono in un periodo bello della mia vita. Al di là dell'infortunio, la mia storia è quella di una bambina che ha sempre amato sciare»Federica Brignone ha dichiarato di trovarsi in un momento positivo della sua vita, nonostante un recente infortunio.

FitGreta e la rinascita come insegnante di Pilates: «Quando perdi il sogno per cui hai lavorato tutta la vita, una parte di te continua sempre a chiedersi perché. Però, sono felice di come sono andate le cose. Ho trovato una strada che sento profondamente mia»Dopo aver abbandonato la carriera di ginnasta, una donna ha iniziato a lavorare come personal trainer sui social.

Temi più discussi: La crociera senza scali conquista la Cina: la nave diventa la destinazione; Edition Two, più comfort per le coppie; Le 5 crociere da fare nell’estate 2026 tra Grecia, Islanda e Caraibi; Santorini soffoca tra crociere e caos.

Bari, ecco la crociera intorno al mondo: c’è anche chi parte da solo. Il viaggio della vitaC’è chi sogna questo viaggio da una vita e chi se n’è innamorato così tanto da concederselo per due volte. Una cosa è certa: nel porto di Bari, da cui è salpata la Costa Deliziosa che farà il giro del ... bari.repubblica.it

Come trasferirti in crociera per tutta la vita (qualcuno lo sta già facendo)Ci sono sogni che sembrano troppo assurdi per essere realizzati. Uno di questi? Mollare tutto e trasferirsi su una nave da crociera. Non per una vacanza, non per qualche mese sabbatico, ma per sempre. esquire.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web