Uccise la moglie davanti alla figlia di 10 anni a Settala la Corte d'Assise dispone una perizia psichiatrica
A chiedere l'accertamento è stata la difesa dell'imputato, con l'avvocato Rosemary Patrizi Dos Anjos, evidenziando una "intossicazione cronica da alcol". 🔗 Leggi su Fanpage.it
FEMMINICIDIO A FOGGIA, GUARDIA GIURATA UCCIDE LA MOGLIE A COLPI DI PISTOLA AL TERMINE DI UN LITIGIO
Notizie e thread social correlati
Settala, Amina ammazzata a coltellate davanti alla figlia: perizia psichiatrica per il marito assassinoUn uomo ha ucciso la moglie a coltellate davanti alla figlia di 10 anni, che ha chiamato i soccorsi.
Per la difesa Vincenzo Gerardi uccise Teresa Stabile travolto da una “gelosia ossessiva”. Il pm dispone una perizia psichiatricaNel processo a carico di Vincenzo Gerardi, che ha ammesso di aver ucciso la moglie Teresa Stabile nell’aprile del 2025 a Samarate, il pubblico...
Temi più discussi: Uccise la moglie, è omicidio premeditato; Uccise la moglie e diede fuoco all'auto fingendo incidente: Ciro Caliendo a processo immediato il 9 ottobre; Uccise la moglie in un finto incidente, processo al via il 9 ottobre a Foggia; Uccise la moglie e gettò il corpo dalla finestra, pena ridotta a 21 anni in appello.
Uccise la moglie davanti alla figlia, Corte dispone una perizia psichiatricaE' stata disposta una perizia psichiatrica per valutare la capacità di intendere e di volere al momento dei fatti di Khalid Achak, il 50enne che nella serata del 3 maggio 2025, a Settala, nel Milanese ... ansa.it
Uccise la moglie davanti alla figlia di 10 anni a Settala, la Corte d’Assise dispone una perizia psichiatricaA chiedere l'accertamento è stata la difesa dell'imputato, con l'avvocato Rosemary Patrizi Dos Anjos, evidenziando una intossicazione cronica da ... fanpage.it
Aggredisce la moglie davanti al figlio, arrestato. La donna è stata colpita alla testa e portata in pronto soccorso #ANSA facebook
Se Dio ha dichiarato di dare all'umanità la libertà di scegliere, allora perché così tante vite innocenti sono state uccise prima che avessero anche il libero arbitrio? reddit