Uccide i suoi cani perché abbaiano troppo poi li seppellisce in giardino Barbarie a Crema

Notizia in breve

Un uomo di 64 anni è stato denunciato dai carabinieri di Crema per aver ucciso due cani sparando loro con una carabina. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, dopo una segnalazione di testimoni. L’uomo ha poi seppellito i cani in giardino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 64 anni è stato denunciato dai carabinieri di Crema (Cremona) per ucciso i suoi due cani sparandogli con una carabina. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri a seguito di una segnalazione da parte di alcuni testimoni. L’uomo, c he ha sepolto le carcasse degli animali nel cortile di casa, ha raccontato inizialmente di avere utilizzato l’arma per uccidere dei polli. Incalzato dai militari, ha confessato di aver sparato ai due segugi perché abbaiavano in continuazione. Il 64enne è indagato per uccisione di animali ed esplosioni pericolose. La carabinia, detenuta regolarmente, è stata sequestrata. I nizialmente, il sessantaquattrenne  ha dichiarato di aver tentato di colpire dei polli,  ma di fronte agli accertamenti dei Carabinieri ha ammesso di aver  abbattuto due cani  di razza segugio,  infastidito dal loro continuo abbaiare. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

uccide i suoi cani perch233 abbaiano troppo poi li seppellisce in giardino barbarie a crema
© Secoloditalia.it - Uccide i suoi cani perché abbaiano troppo, poi li seppellisce in giardino. Barbarie a Crema
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SUNIKE LBN - CAN CHE ABBAIA NON MORDE

Video SUNIKE LBN - CAN CHE ABBAIA NON MORDE

Notizie e thread social correlati

I suoi cani abbaiano troppo, prende la carabina e gli spara. Poi li seppellisce in una bucaUn uomo di 64 anni residente nel cremasco ha sparato ai due cani che abbaiavano troppo, uccidendoli con una carabina e seppellendoli in una buca.

Cremona, uccide i suoi cani con una carabina e li seppellisce in cortile: «Abbaiavano troppo». Denunciato 64enneUn uomo di 64 anni residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per aver ucciso due cani con una carabina e averli...

Temi più discussi: Uccide il suo Labrador anziano e lo seppellisce in giardino: nuove accuse e denuncia per un 60enne di Bellaria; Le urla per la vittoria dei Knicks scambiate per una richiesta d'aiuto: agente uccide il cane Jameson sotto gli occhi della proprietaria; Cacciatore spara a due cani: uno viene ucciso e l'altro è ferito gravemente. Incastrato dai bossoli, non può più avere armi; Cani da incubo, la serie tv di Tommaso Castellano, super addestratore milanese: Sos Tata per gli animali domestici.

uccide i suoi caniCremona, uccide i suoi cani con una carabina e li seppellisce in cortile: Abbaiavano troppo. Denunciato 64enneA far emergere la vicenda è stata la segnalazione di alcuni testimoni. Ai carabinieri di Crema, il 64enne avrebbe ammesso di aver ucciso i due segugi, spiegando di non sopportare più il loro continuo ... milano.corriere.it

uccide i suoi caniUccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato(ANSA) - CREMONA - 24 GIU - Un 64enne residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per uccisione di animali ed eplosioni pericolose per aver sparato ai suoi due cani c ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web