Cremona uccide i suoi cani con una carabina e li seppellisce in cortile | Abbaiavano troppo Denunciato 64enne

Notizia in breve

Un uomo di 64 anni residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per aver ucciso due cani con una carabina e averli sepolti nel cortile di casa. L'uomo ha dichiarato di averli eliminati perché abbaiavano troppo. Sono stati sequestrati i corpi degli animali e il proprietario è accusato di uccisione di animali ed esplosioni pericolose.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha detto di averlo fatto perché abbaiavano continuamente. Per questo un uomo di 64 anni, residente in provincia di Cremona, è stato denunciato dai carabinieri di Crema con l'accusa di «uccisione di animali ed esplosioni pericolose» dopo aver sparato ai suoi due cani e averne poi sepolto i corpi nel cortile della propria abitazione. A far emergere la vicenda è stata la segnalazione di alcuni testimoni. Prima hanno sentito i colpi di arma da fuoco, poi avrebbero visto l'uomo scavare una buca con un piccolo escavatore e sotterrare le carcasse degli animali. L'intervento dei militari ha consentito di ricostruire quanto accaduto. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

cremona uccide i suoi cani con una carabina e li seppellisce in cortile abbaiavano troppo denunciato 64enne
© Milano.corriere.it - Cremona, uccide i suoi cani con una carabina e li seppellisce in cortile: «Abbaiavano troppo». Denunciato 64enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I suoi cani abbaiano troppo, prende la carabina e gli spara. Poi li seppellisce in una bucaUn uomo di 64 anni residente nel cremasco ha sparato ai due cani che abbaiavano troppo, uccidendoli con una carabina e seppellendoli in una buca.

Leggi anche: Muore per un malore e lascia 16 cani. L’appello del Comune: «Ci costano troppo: qualcuno li adotti»

cremona uccide i suoiUccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato(ANSA) - CREMONA - 24 GIU - Un 64enne residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per uccisione di animali ed eplosioni pericolose per aver sparato ai suoi due cani c ... msn.com

cremona uccide i suoiI suoi cani abbaiavano troppo: il padrone li uccide e li seppellisceI suoi cani abbaiavano troppo: il padrone li uccide e li seppellisce Denunciato un 64enne nel cremonese: rischia pesanti conseguenze penali per l'uccisione dei suoi animali. laregione.ch

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web