Spotify cambia il modo di accedere all'app | da settembre non si potrà più usare il nome utente
Da settembre, per accedere a Spotify non sarà più possibile usare il nome utente. Il sistema di login si baserà esclusivamente su indirizzo email o account collegati. Chi vorrà continuare a utilizzare l'app dovrà verificare i propri dati di accesso e aggiornare le informazioni se necessario. La modifica riguarda tutti gli utenti che utilizzano ancora lo username per entrare nel servizio.
Da settembre Spotify dice addio allo username per il login: l'accesso sarà possibile solo tramite email o account collegati. Ecco cosa cambia e come verificare i dati per continuare a usufruire del servizio. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Spotify Email Change Guide | How To Update Email Address (2026)
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Più facile pagare per entrare nella Ztl, dal 4 maggio si potrà fare con l'app Telepass
Intelligenza artificiale nel 2026: le 10 app AI più utili da usare ogni giornoNel 2026, molte applicazioni di intelligenza artificiale sono diventate strumenti quotidiani per milioni di persone.
Argomenti più discussi: Account Spotify, dal 1° settembre non sarà più possibile accedere con il nome utente: cosa cambia; Truffe social, attenzione a quella del link in bio (che promette Spotify gratis); Playlist della maturità: Notte prima degli esami la preferita degli studenti, seguita da nuove tendenze pop e urban; Spotify cambia login: cosa fare prima del 1 settembre.
Spotify cambia il modo di accedere all’app: da settembre non si potrà più usare il nome utenteDa settembre Spotify dice addio allo username per il login: l'accesso sarà possibile solo tramite email o account collegati ... fanpage.it
Quotidiano Nazionale. . La Sicilia è un piccolo continente vitivinicolo. Non è una frase ad effetto. È il modo in cui Diego Cusumano racconta un territorio che, nel giro di pochi chilometri, cambia clima, altitudine, esposizione e identità produttiva. Ed è proprio d facebook
È solo una mia impressione, o Spotify e Apple Music sono terribili nella parte sociale della musica? reddit