Sinner | Voglio il bis a Wimbledon Sto bene Parigi è alle spalle
Il tennista ha dichiarato di voler vincere di nuovo a Wimbledon e ha affermato di sentirsi in forma, dopo aver superato Parigi. Ha raccontato di essere cresciuto in un piccolo paese e di non aver mai immaginato di arrivare a giocare in questo torneo. La sua motivazione è alta e si dice pronto a competere con determinazione.
"Da piccolo non avrei mai immaginato di trovarmi in questa posizione. Nemmeno di giocare qui a Wimbledon. Vengo da un piccolo paese, non era realistico pensare a ciò. Ora invece ho un trofeo con il mio nome inciso accanto a quello di giocatori incredibili. È davvero qualcosa di speciale"., Così Jannik Sinner, numero uno del ranking, in un'intervista al centrale dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club ripresa da SuperTennis e rilasciata a Londra a pochi giorni dall'inizio del torneo di Wimbledon 2026. "Quando arrivo qui mi ricordo dell'ultimo punto dell'anno scorso. La mia famiglia lì vicino sugli spalti, il mio team, mio fratello: è stato stupendo. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.
How Sinner will win Roland Garros and Wimbledon this year without Alcaraz
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Wimbledon 2026, chi c’è alle spalle di Sinner? Le quote dei rivali
Leggi anche: Ahi Alcaraz, salta anche Wimbledon: “Sto guarendo bene, ma non sono pronto”
Argomenti più discussi: Sinner, caccia del bis a Wimbledon; Sinner pronto per Wimbledon: Mi sento forte e fiducioso; SportMediaset: Sinner e Layla al supermercato Video; SportMediaset: Sinner verso Wimbledon Video.
L' U R L O DEL NUMERO UNO DEL MONDO JANNIK SINNER ASPETTANDO il ROSSO POSSIBILITÀ: fare il BIS VINCERE: il 30° TITOLO il 5° SLAM EMOZIONI sicure #Sinner nel #Wimbledon x.com
BECKER NON HA DUBBI Secondo il 6 volte campione Slam, Zverev è pronto al bis Alcaraz è infortunato e Sinner non sappiamo come si ripresenterà. Zverev ha poi un servizio perfetto per l’erba. Lo scorso anno a Londra era uscito al primo turno facebook
Qual è il suo attuale BIS 2pc? reddit