Nuova casa per l’Alcione Orange da Sesto a Seregno
L'Alcione Milano trasferisce la propria sede a Seregno, abbandonando la precedente a Sesto. La decisione riguarda l'apertura di una nuova struttura, parte di un piano di espansione. La società ha comunicato che questa mossa fa parte di un progetto di crescita, con investimenti in nuove infrastrutture e nello sviluppo del territorio. La transizione è stata ufficializzata attraverso comunicati ufficiali, senza ulteriori dettagli sui tempi o i costi del trasferimento.
L’Alcione Milano continua a costruire il proprio futuro seguendo una linea precisa: crescita sostenibile, investimenti sulle infrastrutture e valorizzazione del territorio. Dopo due stagioni tra i professionisti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, il club orange si prepara a una novità importante in vista del prossimo campionato di Serie C. Nella stagione 202627 le gare casalinghe verranno giocate allo stadio ’Ferruccio’ di Seregno, impianto che ospiterà temporaneamente la formazione milanese in attesa del completamento del nuovo stadio di proprietà in costruzione a Settimo Milanese. Una scelta condivisa dalle due società che consolida il rapporto nato negli ultimi mesi e rappresenta un nuovo tassello nel percorso di crescita del club orange. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Così si valorizzano i vivai. Alleanza Alcione-Seregno
Orange in svantaggio dopo un minuto. Partenza shock a Verona, poi ci pensa Morselli. L’Alcione ipoteca la qualificazione ai playoffAllo stadio Gavagnin-Nocini si conclude con un pareggio la partita tra Virtus Verona e Alcione, con il punteggio di 1-1.
Temi più discussi: Tedua in concerto a Milano: parcheggi, strade chiuse, come arrivare e scaletta; Alcione si cambia: addio 'Breda', si giocherà al 'Ferruccio' di Seregno; Addio Breda: la scelta brianzola di un club di Serie C cambia la geografia del calcio lombardo.
Non perdetevi questo nuovo appuntamento alla Fondazione Sangregorio Giancarlo il 7 giugno alle 15:30. È richiesta la prenotazione da effettuare entro il 4 giugno. #città disestocalende #spazioluce #casamuseo facebook
Nuova casa per l’Alcione. Orange da Sesto a SeregnoDopo due stagioni al Breda si trasloca in attesa del campo di Settimo Milanese. E il presidente Gallazzi è stato eletto nel Consiglio Federale in quota Lega Pro. msn.com
Caldo incredibile: che temperatura in casa? reddit
A new home for the Alcione. Orange from Sesto to SeregnoAfter two seasons at Breda, he's moving to Settimo Milanese. President Gallazzi has been elected to the Federal Council on the Lega Pro ticket. sport.quotidiano.net
#AsslSanluri - Results on X | Live Posts & Updates x.com