Mondiali | Iran lascia un biglietto di protesta nello spogliatoio
Dopo le prime due partite ai Mondiali, la nazionale iraniana ha lasciato un biglietto di protesta nello spogliatoio. La squadra, arrivata in Qatar sotto restrizioni severe, ha manifestato il proprio dissenso in modo silenzioso. La presenza di tensioni tra Iran e Stati Uniti ha caratterizzato l’intera partecipazione. I giocatori sono stati obbligati a lasciare gli Stati Uniti subito dopo le prime due gare.
La nazionale iraniana è arrivata ai Mondiali FIFA soggetta a rigide restrizioni, in un contesto di tensioni in corso tra l’Iran e gli Stati Uniti. Pur essendo tenuti a lasciare gli Stati Uniti immediatamente dopo le prime due partite, i giocatori iraniani hanno espresso chiaramente la loro posizione. Dopo la partita disputata domenica a Los Angeles, hanno lasciato un biglietto nello spogliatoio affinché tutto il mondo potesse leggerlo. La partecipazione dell’Iran ai Mondiali, ospitati in parte negli Stati Uniti, ha suscitato forti emozioni sullo sfondo delle tensioni in corso tra i due paesi. Per settimane non è stato chiaro se ai giocatori iraniani sarebbero stati concessi i visti per gli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Newsner.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Republican Complicates Bill Mahers Simple Narrative w/ Facts in Only 1 Minute
Notizie e thread social correlati
L’Iran lascia un biglietto nello spogliatoio dopo il Belgio: orgoglio, pace e due hashtagDopo la partita contro il Belgio, un messaggio scritto a mano è stato trovato nello spogliatoio di una squadra.
Temi più discussi: L'Iran lascia gli Usa con una lettera scritta a mano: Abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignità ; Mondiali, i calciatori dell'Iran lasciano un biglietto negli spogliatoi dopo il match col Belgio: Possano pace e rispetto prevalere tra i Paesi. Grazie Los Angeles per l'ospitalità ; Mondiali: a casa degli Usa, la giornata particolare dell'Iran - IL REPORTAGE; L'Iran lascia un messaggio nello spogliatoio dopo il pari col Belgio, ci sono due hashtag: #168 #minab.
Dolo il pareggio contro il Belgio ai Mondiali di calcio, la nazionale iraniana lascia un messaggio scritto su un foglio negli spogliatoi di Los Angeles: Dall'antica Persia di migliaia di anni fa all'Iran moderno, lo spirito della nostra nazione continua a vivere. Siamo x.com
Iran lascia un messaggio di pace nello spogliatoio dopo il pareggio con il Belgio ai Mondiali Link articolo completo al primo commento facebook
Le restrizioni di viaggio dell'Iran negli Stati Uniti sono state allentate per l'ultima partita del girone dei Mondiali reddit
L'Iran lascia un messaggio nello spogliatoio, in ricordo delle vittime di MinabIl richiamo alle 168 vittime dell'attacco missilistico sulla scuola elementare, ma anche parole di pace e di ringraziamento per l'ospitalità . huffingtonpost.it
Mondiali 2026, l’Iran lascia un messaggio negli spogliatoi di Los Angeles: Che la pace, il rispetto e l’amicizia prevalgano tra tutte le NazioniNel biglietto si legge anche: Abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignità . Grazie a Los Angeles per il suo benvenuto ... msn.com