Malore mentre lavora all' impianto idrico forse un colpo di calore | Stefano Tonin muore dopo la corsa disperata in ospedale

Notizia in breve

Un uomo di 58 anni, mentre lavorava all'impianto idrico, si è improvvisamente accasciato. È stato soccorso sul posto e trasportato d’urgenza in ospedale, ma è deceduto poco dopo. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno a San Martino di Lupari. La causa potrebbe essere un colpo di calore, ma le verifiche sono in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA) - Malore mentre lavora, Stefano Tonin, 58enne di Resana, è morto in ospedale. I fatti sono accaduti questo pomeriggio, mercoledì 24 giugno, a San Martino di Lupari. La tragedia Tonin, operaio di un'azienda di Castelfranco Veneto, stava lavorando al rifacimento dell'impianto idrico per conto di Etra spa a San Martino di Lupari. Ad un certo punto si è sentito male: forse un colpo di calore. Chiamati i soccorsi, l'uomo è stato portato di corsa in codice rosso all'ospedale di Padova. Ma per lui non c'è stato nulla da fare: è morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tombolo e lo Spisal di Camposampiero. 🔗 Leggi su Ilgazzettino.it

malore mentre lavora all impianto idrico forse un colpo di calore stefano tonin muore dopo la corsa disperata in ospedale
© Ilgazzettino.it - Malore mentre lavora all'impianto idrico, forse un colpo di calore: Stefano Tonin muore dopo la corsa disperata in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Les Cévennes : un écrin de nature d'exception au cœur du Sud - MG

Video Les Cévennes : un écrin de nature d'exception au cœur du Sud - MG

Notizie e thread social correlati

Malore mentre lavora all'impianto idrico, forse un colpo di calore: 68enne muore dopo la corsa disperata in ospedaleUn uomo di 68 anni, impegnato nelle operazioni all'impianto idrico, ha accusato un malore durante il lavoro nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno a...

Corsa in Ospedale dopo il malore, muore Carabiniere di 47 anni in CampaniaUn carabiniere di 47 anni è deceduto in Campania dopo aver accusato un malore e aver cercato di arrivare in ospedale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web