Madre e figlia avvelenate da ricina ora gli esperti cercano gli anticorpi nei familiari sopravvissuti

Notizia in breve

Madre e figlia sono state trovate avvelenate con ricina, ora gli esperti analizzano i loro familiari sopravvissuti alla ricerca di anticorpi contro la sostanza. I medici stanno eseguendo test specifici sui membri della famiglia per capire se abbiano sviluppato difese naturali. Le indagini proseguono nel tentativo di chiarire come siano state somministrate le sostanze e se ci siano altri coinvolti. Nessuna informazione sulle motivazioni o sui sospettati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovi accertamenti sul giallo di Pietracatella. Gli investigatori vogliono verificare la presenza di anticorpi contro la ricina in Gianni e Alice Di Vita. Nuovi accertamenti anche nell'abitazione in cui questi vivevano con le vittime, Antonella Di Ielsi e Sara. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Madre e figlia avvelenate, la ricina è stata sciolta nell'acqua: perché è il metodo più probabile

Video Madre e figlia avvelenate, la ricina è stata sciolta nell'acqua: perché è il metodo più probabile

Notizie e thread social correlati

Avvelenate con la ricina, 70 alimenti sotto sequestro e test sugli anticorpi per i sopravvissuti. In arrivo i super esperti dalla GermaniaIn un’indagine sulla morte di due persone avvenuta a Natale in un comune molisano, sono stati sequestrati 70 alimenti.

Madre e figlia avvelenate dalla ricina, chi cercò in rete notizie sul veleno? Si cercano risposte nei telefoni e nei pc delle vittimeUna madre e sua figlia sono state trovate avvelenate con ricina in un episodio avvenuto a Pietracatella.

Temi più discussi: Morte avvelenate, 70 alimenti sequestrati: si cercano tracce di ricina; Madre e figlia avvelenate, caccia alla ricina in settanta alimenti sequestrati nella casa; Avvelenate dalla ricina, trovate informazioni importanti sui cellulari di Antonella Di Ielsi e Sara Di Vita; Giallo di Pietracatella, ultime notizie oggi: sarà coinvolta nelle indagini anche la polizia tedesca.

madre e figlia avvelenateMadre e figlia avvelenate da ricina, ora gli esperti cercano gli anticorpi nei familiari sopravvissutiNuovi accertamenti sul giallo di Pietracatella. Gli investigatori vogliono verificare la presenza di anticorpi contro la ricina in Gianni e Alice Di Vita ... fanpage.it

madre e figlia avvelenateMadre e figlia avvelenate con la ricina: si ricerca la sostanza negli alimenti, chiamato pool esperti dalla GermaniaMadre e figlia avvelenate con la ricina, si ricerca la sostanza negli alimenti in casa, in arrivo anche un pool di esperti dalla Germania. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web