Lodi agricoltore di 58 anni trovato morto in un campo | si è sentito male mentre stava lavorando a causa del caldo forte
Un agricoltore di 58 anni è stato trovato morto in un campo tra Ospedaletto Lodigiano e Livraga. Si trovava a lavorare quando, probabilmente a causa delle alte temperature, si è sentito male. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima lavorava nei campi in quella zona. La salma è stata rimossa e sono in corso accertamenti.
Stava lavorando nei campi tra Ospedaletto Lodigiano e Livraga, in provincia di Lodi, quando si è sentito male probabilmente per le temperature troppo elevate. Così un agricoltore di 58 anni, originario di Somaglia, ha perso la vita mentre era al lavoro nel pomeriggio di martedì. Il corpo è stato ritrovato, sembrerebbe da alcuni colleghi, intorno alle 18.30. lnutile l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria, ma nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, per il 58enne non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato direttamente sul luogo della tragedia. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

Always FULL and Hard to Reserve EXTREME Countryside Restaurants
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Caldo, bollino rosso in 16 città, morto un agricoltore a Lodi, in Francia 45 morti annegati, anche un bimbo di 6 anni
Morto Kyle Busch, la stella della Nascar: si era sentito male mentre era al simulatoreUna notizia improvvisa ha attirato l'attenzione degli appassionati di motorsport: a 41 anni è deceduto Kyle Busch, noto pilota della Nascar, due...
Lodi, agricoltore di 58 anni trovato morto in un campo: si è sentito male mentre stava lavorando a causa del caldo forteL'uomo era originario di originario di Somaglia, dove era molto conosciuto. Stava lavorando nei campi tra Ospedaletto Lodigiano e Livraga ... milano.corriere.it
Lodi, agricoltore di 58 anni morto nei campi: possibile colpo di caloreL’uomo è stato trovato accasciato a terra in un terreno a fianco della strada provinciale 107 ... milano.repubblica.it