Lo strazio e l’affetto degli amici di Francesco | Hai vissuto facendo del bene è tutto così assurdo

Notizia in breve

Gli amici di Francesco esprimono dolore e incredulità dopo la sua morte. Ricordano il suo amore per il lavoro e la sua natura gentile, sottolineando quanto fosse fiero di ciò che faceva. Le parole riflettono un senso di smarrimento di fronte alla perdita improvvisa, con commenti che evidenziano lo shock e il senso di assurdità dell’accaduto. Nessuna informazione aggiuntiva o dettagli sulla causa sono stati forniti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 24 giugno 2026 – “Amavi il tuo lavoro, ne andavi fiero. Eri un’anima gentile e continuerai a esserlo”. “ Io non ci credo, è tutto surreale ”. “Sono incredula, che destino crudele hai avuto. Mancherai a tante persone. Mi stringo alla tua cara famiglia in questo dolore così atroce”. Sono solo alcuni dei tantissimi messaggi di cordoglio e affetto che da ieri riempiono le pagine social di Francesco Imprezzabile, l’agente di polizia locale morto in servizio lunedì sera dopo essere caduto dalla moto durante un inseguimento. Originario di Mazara del Vallo (Trapani), avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 7 agosto. Da 4 era nel Corpo di polizia locale, impegnandosi ogni giorno nei quartieri dello spicchio a sud est della città, operativo al Comando di Zona 4. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

lo strazio e l8217affetto degli amici di francesco hai vissuto facendo del bene 232 tutto cos236 assurdo
© Ilgiorno.it - Lo strazio e l’affetto degli amici di Francesco: “Hai vissuto facendo del bene, è tutto così assurdo”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Un'Alba Senza Luce - Francesco Caggiano (Official Video)

Video Un'Alba Senza Luce - Francesco Caggiano (Official Video)

Notizie e thread social correlati

“Prima di Amici ho vissuto un forte momento di down. Sono un sottone e in amore soffro molto. A mio nonno che non c’è più devo tutto, lo abbraccerei”: parla GardGabriele Gard, tra i concorrenti più apprezzati della scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi”, ha condiviso di aver attraversato un periodo di...

L?addio a Davide Paglialunga, lo strazio della mamma: «Hai lasciato tanto amore intorno a me»Un incidente stradale si è verificato domenica scorsa all’Aspio, coinvolgendo due giovani di 19 e 21 anni.

Argomenti più discussi: Lo strazio e l’affetto degli amici di Francesco: Hai vissuto facendo del bene, è tutto così assurdo; Schianti Giovani morti, la luce della donazione; A Musicultura si fa arte: sul palco a Macerata per Controra con i quattro vincitori; Fiaccolata, striscioni e scritte sull’asfalto per Gabbo. Gli amici di Gabriele Martini in strada per ricordarlo.

francesco lo strazio e lLo strazio e l’affetto degli amici di Francesco: Hai vissuto facendo del bene, è tutto così assurdoCentinaia di messaggi sui profili social del vigile 39enne deceduto in servizio dopo essere caduto dalla moto durante un inseguimento. Lutto a Milano e nella sua Sicilia: Il senso del dovere ti rende ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web