Lavelli si racconta | L’Inter in una parola? Amore Chivu? Un campione e bellissima persona sa come lavorare coi giovani
Lavelli, attaccante classe 2006 dell’Under 23 nerazzurra, ha parlato in un’intervista a Players Zone. Ha descritto l’Inter come un “amore” e ha elogiato Chivu, definendolo un campione e una persona bellissima, capace di lavorare bene con i giovani. Ha anche accennato alla sua vita privata, condividendo qualche dettaglio personale.
di Paolo Moramarco Lavelli si racconta ai microfoni di Players Zone. Da Chivu alla vita privata, ecco cosa ha detto il giovane attaccante 2006 dell’U23 nerazzurra. Tra i volti noti dell’ Inter U23 c’è Matteo Lavelli, classe 2006, attaccante brianzolo scelto da mister Stefano Vecchi per la sua prima annata tra i professionisti in Serie C che si è raccontato in una breve intervista di Players Zone, programma del canale ufficiale dell’Inter. Le sue parole. I PRIMI PASSI NEL CALCIO – «Sicuramente mio papà e mio nonno. Quest’ultimo purtroppo non c’è più ma è stata la figura più importante insieme a mio papà. Sin dall’inizio mi hanno sempre consigliato e mio papà continua a farlo». 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Solet si racconta: «L’Inter? Milano è bellissima. Ma qui a Udine sono a casa»Oumar Solet, difensore dell’Udinese nato nel 2000, ha commentato la sua stagione e la situazione attuale.
Scudetto Inter, una vittoria che sa di rivoluzione: da Chivu ai protagonisti in campoL'Inter ha conquistato lo scudetto con una vittoria che rappresenta un cambiamento importante.