La provocazione di Sabatini | Conte e Maldini in Nazionale? Questo doveva essere il Milan
Durante l'elezione del nuovo presidente della Federcalcio a Roma, Giovanni Malagò ha ottenuto il 68,58% dei voti, vincendo contro Giancarlo Abete. Malagò, ex presidente del CONI, assume subito la guida della Federazione. Nel frattempo, un dirigente ha commentato provocatoriamente che la presenza di alcuni calciatori in nazionale avrebbe dovuto rappresentare il Milan, non la nazionale stessa.
L'elezione del nuovo presidente della Figc che si è tenuta a Roma ha segnato la vittoria netta di Giovanni Malagò. L'ex numero uno del CONI ha trionfato su Giancarlo Abete con il 68,58% dei voti, assumendo con effetto immediato la guida della Federazione. Tra i nomi circolati nelle ore successive alle votazioni spiccano quelli di Antonio Conte e Paolo Maldini. Indiscrezioni che hanno scatenato tutta l'ironia di Sandro Sabatini, che ha spiegato come questi due profili sarebbero dovuti essere presi in considerazione dal Milan anziché dalla Nazionale. Milan, le parole di Sabatini su Maldini e Conte. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Sabatini ha commentato le voci sul possibile approdo di Paolo Maldini e Antonio Conte in Nazionale, rispettivamente nei ruoli di direttore tecnico e CT. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Sabatini rivela: «Conte in Nazionale perché non sopporta più l’impegno a Napoli! E De Laurentiis ha questo tornaconto»Sabatini ha dichiarato che l’allenatore avrebbe deciso di lasciare il club partenopeo a causa della stanchezza per gli impegni con il Napoli e che...
Conte e Maldini per la Nazionale, quanto potrebbero guadagnare nell’Italia di MalagòGiovanni Malagò ha assunto la presidenza della Figc in un momento di crisi, con l’Italia che manca da tre Mondiali consecutivi.