Incidente Senago la mamma di una delle vittime contro gli hater | Abbiate rispetto
Una donna ha commentato sui social, chiedendo rispetto dopo aver ricevuto commenti negativi sulla morte di suo figlio in un incidente a Senago. La madre di una delle vittime ha scritto di essere stanca delle cattiverie gratuite e ha invitato a mostrare più rispetto. La discussione sui social è nata dopo la pubblicazione di notizie riguardanti l’incidente che ha coinvolto tre persone.
"Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite, abbiate rispetto". Alessandra Calderaro, la madre di Lorenzo Benin, uno dei tre ragazzi morti (gli altri due sono Camilla Copparoni e Riccardo Provasi) all'alba di domenica nell'incidente di Senago (Milano) ha preso posizione contro i "leoni da tastiera" che giudicano e oltraggiano la memoria di suo figlio in commenti online. Lo ha fatto sfogandosi con un lungo post su Facebook. "Sto pensando che sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite, avete una vita?", ha scritto., "Sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite di... 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater: «Rispetto per il lutto e per il dolore. Stanca delle cattiverie gratuite»Una madre ha scritto un messaggio rivolto a chi ha commentato negativamente dopo la morte di suo figlio di 17 anni in un incidente stradale che ha...
Temi più discussi: La mamma di Lorenzo, morto a 17 anni a Senago: Stanca dei leoni da tastiera. Venite a dirmi in faccia quello che scrivete; Senago, la mamma di una vittima: 'Basta con le cattiverie social'; Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie; Incidente Senago, lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater: Rispetto per il lutto e per il dolore. Stanca delle cattiverie gratuite.
Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, 17 anni, una delle tre vittime dell’incidente di Senago: Troppi leoni da tastiera facebook
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie milano.repubblica.it/cronaca/2026/0… x.com
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin contro gli hater: Stanca dei leoni da tastieraSenago, tre ragazzi morti in un incidente dopo una festa: tra cordoglio e polemiche sui social, la madre di una delle vittime denuncia gli insulti online e chiede rispetto. notizie.it
Incidente Senago, la mamma di una delle vittime: Basta cattiverie sui socialCon un post, la madre di Lorenzo Benin chiede rispetto per la tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia: Stanca dei leoni da tastiera, siete stati adolescenti o vi hanno segregati da qualche par ... tg24.sky.it