Incidente Senago lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater | Rispetto per il lutto e per il dolore Stanca delle cattiverie gratuite
Una madre ha scritto un messaggio rivolto a chi ha commentato negativamente dopo la morte di suo figlio di 17 anni in un incidente stradale che ha coinvolto anche altri due minorenni. La donna ha chiesto rispetto per il dolore e il lutto, condannando le cattiverie gratuite online. L’incidente è avvenuto a Senago, provocando la perdita di tre giovani. La madre ha espresso stanchezza nei confronti delle critiche e degli insulti diffusi sui social.
Il testo, quello di una madre che ha appena perso un figlio di 17 anni («quasi 18») in un incidente stradale che ha spezzato la vita di tre minorenni, è rivolto «a tutti i leoni da tastiera». L’invito, fermo ma civile nei toni, è di «finirla», di «avere un minimo di rispetto per tutto quello che è successo». Alessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo «Lollo» Benin, uno dei tre vittime della tragedia di Senago, prende posizione contro i troppi commenti affrettati, inopportuni, fuori luogo che accompagnano le notizie su quanto accaduto ai nove ragazzi coinvolti nei fatti. Lo fa attraverso il social network Facebook, la stessa arena di opinioni non richieste dove fioccai tipo «se la sono cercata», «ma i genitori dove sono», «ecco i giovani d’oggi», e altre parole in libertà. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"La madre di uno dei tre diciassettenni morti nell’incidente di domenica ha chiesto di smettere con i commenti sui social, definendoli “cattiverie”.
Leggi anche: Tragedia di Senago, l'appello della mamma di una delle vittime: "Basta cattiverie sui social"
Temi più discussi: Auto nel canale a Senago, sfogo di Salvini sui giovani morti in strada: Inaccettabile, leggi non bastano; Senago, la mamma di Riccardo dopo la tragedia del canale: Con gli alberi si sarebbero salvati; Tragedia a Senago: un'auto con nove giovani a bordo si ribalta nel Villoresi: tre morti e sei feriti; Auto nel canale a Senago, chi erano i 3 diciassettenni morti e il racconto di un testimone: Ho pianto.
Local Team. . A poche ore dall'incidente nel quale hanno perso la vita tre giovani a Senago, in provincia di Milano, numerose persone hanno deciso di recarsi sul luogo dell'incidente per lasciare un fiore o un bigliettino. facebook
Incidente Senago, lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater: Rispetto per il lutto e per il dolore. Stanca delle cattiverie gratuiteAlessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo Lollo Benin, uno dei tre vittime della tragedia di Senago, prende posizione contro i commenti che accompagnano le notizie sui nove ragazzi. Lo fa attraverso ... milano.corriere.it
Incidente Senago, la mamma di una delle vittime: Basta cattiverie sui socialCon un post, la madre di Lorenzo Benin chiede rispetto per la tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia: Stanca dei leoni da tastiera, siete stati adolescenti o vi hanno segregati da qualche par ... tg24.sky.it