Incidente Senago il 18enne arrestato | Mi scuso Ma non risponde al gip
Un 18enne arrestato per l'incidente a Senago si è scusato con le famiglie delle vittime durante l'interrogatorio di convalida del fermo davanti al giudice. Non ha risposto ad altre domande e non ha fornito ulteriori dichiarazioni. L'arresto è stato disposto dopo il sinistro che ha coinvolto più veicoli, causando vittime. Il giovane non ha mostrato segni di collaborazione con le autorità durante l'interrogatorio.
"Mi scuso con le famiglie delle vittime”. Sarebbe questa l’unica dichiarazione resa da Gabriele P., il 18enne arrestato per la tragedia di Senago, durante l’interrogatorio di convalida del fermo davanti al giudice per le indagini preliminari del tribunale di Milano Maria Beatrice Parati. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato per aver provocato la morte di tre amici - Camilla Capparoni, Lorenzo Benin e Riccardo Provasi - che, insieme ad altri sei coetanei, soppravvissuti allo schianto fatale, viaggiavano sull’Audi A2 precipitata nel canale Villoresi all’alba di domenica 21 giugno. L’interrogatorio. L’indagato, assistito dall’avvocato Martina Isella, ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere nell’udienza di stamattina, limitandosi a poche dichiarazioni spontanee. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Tragedia di Senago, Gabriele Popovici davanti al Gip: “Mi scuso con le famiglie delle vittime”Gabriele Popovici si è presentato davanti al gip di Milano e ha pronunciato poche parole: “Mi scuso con le famiglie delle vittime”.
Incidente Senago, il 18enne al gip: "Chiedo scusa alle famiglie"Un 18enne coinvolto in un incidente a Senago si è presentato davanti al gip, scegliendo di non rispondere all'interrogatorio.
Temi più discussi: Incidente di Senago, pm di Milano: 18enne alla guida resti in carcere; Camilla, Lorenzo e Riccardo: chi sono le vittime dell’incidente di Senago. Tutti amici, tornavano da una festa di compleanno; Incidente a Senago, così sono morti i tre 17enni: l'alcol, i 9 passeggeri, l'asfalto senza segni di frenata. Erano a 10 minuti da casa; Senago, auto con 9 ragazzi a bordo finisce in un canale: tre morti. Arrestato il 18enne alla guida: era ubria….
Incidente a Senago, pm chiede il carcere per il 18enne alla guida: oggi l’interrogatorio a San Vittore. #lapresse #cronaca #Senago Leggi la notizia qui : https://www.lapresse.it/cronaca/2026/06/24/incidente-a-senago-pm-chiede-il-carcere-per-il-18enne-alla-gu facebook
Incidente Senago, come sono morti i tre 17enni: in 9 su un'auto omologata per 5 guidata da un 18enne positivo all'alcol x.com
Incidente all'alba, auto con 9 ragazzi si ribalta nel canale: morti tre 17enni. Conducente positivo all'alcol test: arrestato . Il drammatico sinistro alle 5 del mattino: a bordo ragazzi tra i 17 e i 18 anni, sei i feriti portati al Niguarda - Senago Lombardia Milanese reddit
Ragazzi morti nel canale a Senago, il 18enne al gip: Chiedo scusa alle famiglieLeggi su Sky TG24 l'articolo Ragazzi morti nel canale a Senago, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie' ... tg24.sky.it
Incidente a Senago, pm chiede il carcere per il 18enne alla guida: oggi l’interrogatorio a San VittoreIncidente stradale a Senago (Foto di Marco Ottico/Lapresse) Per l’incidente avvenuto all’alba di domenica ... msn.com