Incidente Senago il 18enne al gip | Chiedo scusa alle famiglie
Un 18enne coinvolto in un incidente a Senago si è presentato davanti al gip, scegliendo di non rispondere all'interrogatorio. In dichiarazioni spontanee, ha detto di voler chiedere scusa alle famiglie delle vittime. Il giovane ha anche affermato di non ricordare i dettagli dell’incidente. La procura ha confermato che il ragazzo è indagato per lesioni e omissione di soccorso. La sua posizione resta sotto valutazione, mentre proseguono le indagini.
Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio, ma con brevi dichiarazioni spontanee ha voluto chiedere "scusa" alle famiglie dei suoi amici, Gabriele Popovici, il 18enne, detenuto a San Vittore e accusato di omicidio stradale plurimo aggravato per la morte di tre giovani di 17 e 18 anni, che erano tra i nove ragazzi, a bordo dell'auto che lui stava guidando e che è precipitata nel canale Villoresi a Senago, all'alba di domenica scorsa. Nelle prossime ore la gip Maria Beatrice Parati dovrà decidere sulla convalida dell'arresto e sull'eventuale misura cautelare. La Procura ha chiesto il carcere., Nelle indagini sono anche già stati ascoltati dai carabinieri gli altri cinque ragazzi sopravvissuti alla tragedia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Ventenne ucciso nel Casertano, reo-confesso al Gip: “Chiedo scusa e mi pento”Un giovane di vent’anni è stato ucciso nel Casertano, e il sospettato ha confessato davanti al giudice.
Incidente Senago, oggi l'interrogatorio. Per il pm il 18enne deve restare in cellaQuesta mattina nel carcere di San Vittore si è svolto l’interrogatorio di Gabriele Popovici, 18 anni, davanti al gip Maria Beatrice Parati.
Temi più discussi: Incidente di Senago, pm di Milano: 18enne alla guida resti in carcere; Camilla, Lorenzo e Riccardo: chi sono le vittime dell’incidente di Senago. Tutti amici, tornavano da una festa di compleanno; Incidente a Senago, così sono morti i tre 17enni: l'alcol, i 9 passeggeri, l'asfalto senza segni di frenata. Erano a 10 minuti da casa; Senago, auto con 9 ragazzi a bordo finisce in un canale: tre morti. Arrestato il 18enne alla guida: era ubria….
Incidente a Senago, pm chiede il carcere per il 18enne alla guida: oggi l’interrogatorio a San Vittore. #lapresse #cronaca #Senago Leggi la notizia qui : https://www.lapresse.it/cronaca/2026/06/24/incidente-a-senago-pm-chiede-il-carcere-per-il-18enne-alla-gu facebook
Incidente Senago, come sono morti i tre 17enni: in 9 su un'auto omologata per 5 guidata da un 18enne positivo all'alcol x.com
Incidente all'alba, auto con 9 ragazzi si ribalta nel canale: morti tre 17enni. Conducente positivo all'alcol test: arrestato . Il drammatico sinistro alle 5 del mattino: a bordo ragazzi tra i 17 e i 18 anni, sei i feriti portati al Niguarda - Senago Lombardia Milanese reddit
Incidente di Senago, oggi l’interrogatorio del 18enne alla guida. Il pm: Incapace di autocontrollo, rischio che concordi versioniPer l'incidente di Senago, oggi l'interrogatorio del ragazzo alla guida dell'auto. Sarà ascoltato questa mattina Gabriele P. il diciottenne di Cormano, in ... ilnotiziario.net
Incidente a Senago, pm chiede il carcere per il 18enne alla guida: oggi l’interrogatorio a San VittoreIncidente stradale a Senago (Foto di Marco Ottico/Lapresse) Per l’incidente avvenuto all’alba di domenica ... msn.com