Incidente Senago arresti domiciliari per il 18enne | Il ragazzo al Gip | chiedo scusa alle famiglie
Un ragazzo di 18 anni coinvolto in un incidente a Senago è stato posto agli arresti domiciliari. Durante l'interrogatorio, ha scelto di non rispondere alle domande, ma ha fatto alcune dichiarazioni spontanee in cui ha chiesto scusa alle famiglie delle persone coinvolte. Il giovane si è avvalso della facoltà di non rispondere, mantenendo un atteggiamento di rispetto durante l'interrogatorio.
Si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio, ma con brevi dichiarazioni spontanee ha voluto chiedere "scusa" alle famiglie dei suoi amici, Gabriele Popovici, il 18enne, detenuto a San Vittore e accusato di omicidio stradale plurimo aggravato per la morte di tre giovani di 17 e 18 anni, che erano tra i nove ragazzi, a bordo dell'auto che lui stava guidando e che è precipitata nel canale Villoresi a Senago, all'alba di domenica scorsa. Nelle prossime ore la gip Maria Beatrice Parati dovrà decidere sulla convalida dell'arresto e sull'eventuale misura cautelare. La Procura ha chiesto il carcere., Nelle indagini sono anche già stati ascoltati dai carabinieri gli altri cinque ragazzi sopravvissuti alla tragedia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, il 18enne al gip: "Chiedo scusa alle famiglie"Un 18enne coinvolto in un incidente a Senago si è presentato davanti al gip, scegliendo di non rispondere all'interrogatorio.
Incidente Senago, il 18enne arrestato per la morte di tre amici non risponde al gip: «Chiedo scusa alle famiglie»Un giovane di 18 anni coinvolto in un incidente a Senago, che ha causato la morte di tre amici, non ha risposto alle domande del giudice durante...
Temi più discussi: Auto precipita in un canale a Senago, tre 17enni morti; Auto con nove giovani a bordo finisce nel canale all’alba: tre ragazzi morti, sei feriti; Addio a Lorenzo, Riccardo e Camilla: Paderno Dugnano sconvolta per la morte dei tre giovanissimi nel canale Villoresi; Tragedia a Senago, auto con 9 giovani a bordo finisce in un canale: tre morti.
Ha chiesto scusa alle famiglie dei suoi amici morti nell'incidente Gabriele Popovici, il 18enne che guidava l'auto finita nel Villoresi a Senago, domenica mattina all'alba. Interrogato in carcere, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni facebook
Domiciliari per il 19enne alla guida dell’Audi finita nel Villoresi. Le scuse alle famiglie delle vittime e agli amiciVa agli arresti domiciliari Gabriele P., il 19enne accusato di omicidio stradale plurimo aggravato per l’incidente avvenuto all’alba del 21 giugno a Senago, nel Milanese, quando un’Audi con a bordo no ... ilfattoquotidiano.it
Omicidio stradale? Incidente all'alba, auto con 9 ragazzi si ribalta nel canale: morti tre 17enni. Conducente ubriaco positivo all'alcol test (tasso alcolemico pari a 1,6) : arrestato. Il drammatico sinistro alle 5 del mattino: a bordo ragazzi tra i 17 e i 18 anni, sei i feri reddit
Incidente Senago: arresti domiciliari per ragazzo che guidavaUltime notizie AGI - Agenzia Giornalistica Italia: News online di Cronaca, Economia, Politica, Estero, Spettacolo, Sport, Cronaca Locale - AGI.it ... agi.it