Il restyling dei ponti sul Lambro Disagi alla viabilità fino al 2027

Notizia in breve

Lavori di restyling sui tre ponti sul Lambro, con un investimento di 1,5 milioni di euro, causano disagi alla viabilità fino al 2027. Le operazioni di messa in sicurezza coinvolgono strutture strategiche per il traffico cittadino. La chiusura o limitazioni alla circolazione sono previste durante le fasi di intervento. I lavori mirano a preservare un patrimonio storico attraversato dai ponti. Nessuna data precisa di fine lavori, solo indicazioni temporali fino al 2027.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un intervento da 1,5 milioni per mettere in sicurezza tre ponti strategici della città e preservare un patrimonio storico che attraversa il Lambro. Partiranno lunedì 6 luglio i lavori di manutenzione straordinaria sui ponti di via Zanzi, via Aliprandi e via Fermi, un progetto cofinanziato da Regione Lombardia che comporterà importanti modifiche alla viabilità cittadina fino all’inizio del 2027. L’intervento, presentato ieri dall’amministrazione comunale, nasce dalle indagini tecniche effettuate negli anni scorsi, che hanno evidenziato la necessità di consolidare le strutture e prevenire fenomeni di degrado. I lavori, affidati alla ditta... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il restyling dei ponti sul lambro disagi alla viabilit224 fino al 2027
© Ilgiorno.it - Il restyling dei ponti sul Lambro. Disagi alla viabilità fino al 2027
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Rinviata la modifica alla viabilità di via Ca’ Fabbri, il doppio senso resta fino alla fine dei cantieriLa modifica alla viabilità di via Ca’ Fabbri, prevista per introdurre il doppio senso di marcia, è stata rimandata fino alla fine dei lavori in corso.

Nuova Hyundai Santa Fe 2027: tutto sul restylingLa Hyundai Santa Fe del 2027 sta per ricevere un restyling, con la presentazione prevista tra fine 2026 e inizio 2027.

lambro il restyling dei pontiVia ai lavori per i tre ponti sul Lambro: cosa verrà fatto, i tempi e le modifiche alla viabilitàIl prossimo 6 luglio prenderanno il via i cantieri per la manutenzione straordinaria dei tre ponti sul fiume Lambro sulle vie Zanzi, Aliprandi e Fermi in un intervento da 1 milione e 500mila ... monzatoday.it

lambro il restyling dei pontiPedemontana aggiorna sui cantieri: lavori sul ponte del Lambro e sulle gallerie tra Macherio e BiassonoA Lesmo concluse le prove di carico per il viadotto sul Lambro. Nei tunnel artificiali sono in corso le lavorazioni dei diaframmi, strutture fino a 25 metri sotto terra. mbnews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web