Il Ministro Urso torna in Irpinia per la firma del Tricolore

Notizia in breve

Il Ministro Urso si è recato in Irpinia per firmare il Tricolore durante un evento organizzato dal Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia. L’appuntamento è previsto per venerdì 26 giugno alle 13 presso la sede di via Ferdinando Iannaccone. La firma del Tricolore è stata confermata come parte delle iniziative del partito nella regione. Nessun altro dettaglio è stato comunicato riguardo all’evento o agli eventuali partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 3 minuti Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino promuove per venerdi? 26 giugno, alle ore 13.00, presso la sede provinciale di via Ferdinando Iannaccone n. 2, un incontro con la comunita? irpina che vedra? la partecipazione del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. L’iniziativa sara? accompagnata dalla tradizionale “firma del Tricolore”, un momento dal profondo valore simbolico che richiama i principi di identita?, appartenenza e amore per la Nazione, valori che rappresentano il fondamento della nostra comunita? politica e della nostra azione quotidiana al servizio del territorio.... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

il ministro urso torna in irpinia per la firma del tricolore
© Anteprima24.it - Il Ministro Urso torna in Irpinia per la firma del Tricolore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Barbara D’Urso torna a Ballando con le Stelle, “manca solo la firma”Barbara D’Urso potrebbe tornare in prima serata sulla televisione generalista, questa volta come partecipante a Ballando con le Stelle.

Ferretti, stop al controllo cinese? Il ministro Urso: "Stiamo valutando la richiesta del Golden Power"Il governo sta considerando la possibilità di applicare il Golden Power nel caso Ferretti Group, in risposta a una richiesta che riguarda il...

Temi più discussi: Electrolux: accolte richieste Urso, al via confronto serrato sul piano industriale; I 100 anni di Confindustria: il ministro Urso a Catania; Ex Ilva, Urso avverte i sindacati: non ci sono più risorse. Allarme per la liquidità; Crisi dell'ex Ilva, il ministro Urso: Serve un'azione sinergica. E Decaro convoca i sindacati per mercoledì 17 giugno.

Imprese, il ministro Urso ai cento anni di Confindustria: Diventeremo la Milano del SudIdentità e innnovazione sono i binari su cui cresce il made in Italy nel mondo come dimostra anche la Sicilia. Identità è territorio cultura, storia, stile di vita quel che contraddistingue il Made ... lasicilia.it

ministro urso il ministro urso tornaCrisi ex Ilva, Urso convoca i sindacati e Decaro accelera: il governo riparte dal tavoloIl ministro Urso incontra le organizzazioni sindacali alla ricerca di un'azione sinergica. Decaro convoca tutti per mercoledì 17 giugno. iltarantino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web