Esco da innocente | Gianni Alemanno lascia Rebibbia tra abbracci e telecamere A Vannacci non chiedo incarichi Crosetto lo critica? Si faccia un esame di coscienza lo ha generato lui il fenomeno

Notizia in breve

Un centinaio di sostenitori ha accolto l’ex sindaco di Roma, uscito ieri dal carcere di Rebibbia. Tra abbracci, cori e croci celtiche, Alemanno ha dichiarato di uscire “da innocente”. Ha aggiunto di non aver chiesto incarichi a Vannacci e ha commentato le critiche di Crosetto, invitandolo a fare un esame di coscienza. L’ex leader di ‘Indipendenza’ si è mostrato visibilmente festoso al suo ritorno in libertà.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un centinaio di simpatizzanti per festeggiare l’uscita dal carcere dell’ex sindaco di Roma e leader di ‘Indipendenza’, Gianni Alemanno. Abbracci, cori e croci celtiche in bella vista accolgono il suo ritorno in libertà. Molte le telecamere, i giornalisti e i fotografi presenti. La stampa era stata attratatta dalla notizia, trapelata negli scorsi giorni, che ci sarebbe stato il leader di Futuro Nazionale, Roberto Vannacci, in prima fila ad abbracciare Alemanno. Ma Vannacci per altri impegni non si è fatto vedere. “Ci vedremo questa sera a cena e parleremo di molte cose” assicura Alemanno. “Io esco da questo carcere da innocente” le prima parole di Alemanno alla stampa. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

esco da innocente gianni alemanno lascia rebibbia tra abbracci e telecamere a vannacci non chiedo incarichi crosetto lo critica si faccia un esame di coscienza lo ha generato lui il fenomeno
© Ilfattoquotidiano.it - “Esco da innocente”: Gianni Alemanno lascia Rebibbia tra abbracci e telecamere. “A Vannacci non chiedo incarichi. Crosetto lo critica? Si faccia un esame di coscienza, lo ha generato lui il fenomeno”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Roma, lex sindaco Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: «Esco da innocente»

Video Roma, lex sindaco Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: «Esco da innocente»

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Gianni Alemanno uscito dal carcere di Rebibbia a Roma: «Una realtà terribile, esco da innocente. Vannacci? Lo vedrò stasera a cena»

Leggi anche: Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: “Esco da innocente”

Temi più discussi: Pena scontata, Alemanno torna libero: Ma il mio cuore resta a Rebibbia; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere; Alemanno esce dopo un anno e mezzo da Rebibbia: Io sovranista, stasera a cena con Vannacci; Alemanno lascia Rebibbia il 24 giugno: Domani esco dal carcere, ma mi sembra quasi di disertare una trincea. Avanti l'impegno per i detenuti.

esco da esco da innocente gianniAlemanno: Esco dal carcere da innocente, il mio impegno con Vannacci. Cori fuori da Rebibbia: Gianni uno di noiL'ex sindaco di Roma, dopo aver scontato un anno e mezzo, denuncia la situazione nei penitenziari sovraffollati e che non consentono la riabilitazione ... msn.com

Gianni Alemanno lascia Rebibbia dopo 18 mesi: Esco da innocente, poi l’incontro con VannacciGianni Alemanno è uscito da Rebibbia dopo oltre 17 mesi: attacco al sistema carcerario, critiche al governo e incontro con Vannacci a Roma. lamilano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web