Gianni Alemanno uscito dal carcere di Rebibbia a Roma | Una realtà terribile esco da innocente Vannacci? Lo vedrò stasera a cena
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia a Roma. Indossava una camicia blu e pantaloni neri, con una barba di pochi giorni. È stato accolto da circa cento sostenitori che hanno cantato “Uno di noi, Gianni uno di noi”. A margine dell’uscita, ha commentato che la detenzione è una “realtà terribile” e ha affermato di essere innocente. Ha anche detto che avrebbe visto a cena una persona di nome Vannacci.
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia a Roma. Camicia blu, pantaloni neri, barba di pochi giorni, l'ex sindaco di Roma è stato accolto da un centinaio di sostenitori che scandivano il coro «Uno di noi, Gianni uno di noi». Sul posto anche decine di giornalisti, cameraman e diversi esponenti del mondo politico romano. «Ho fatto un anno e mezzo di carcere da innocente e non dovevo stare qua. Ho rivisto e ho conosciuto una realtà terribile che è una vergogna per la nostra Repubblica - ha detto Alemanno appena rilasciato, parlando alla folla di cronisti -. Il carcere in Italia è un' offesa per come tratta la... 🔗 Leggi su Roma.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Il sindaco di Rebibbia - Nuova storia dal 28 maggio
Notizie e thread social correlati
Gianni Alemanno uscito dal carcere di Rebibbia a Roma: «Una realtà terribile. Vannacci? Lo vedrò stasera a cena»Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia, indossando una camicia blu e pantaloni neri, con la barba di pochi giorni.
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: «Lascio il carcere da innocente, ho conosciuto una realtà terribile»L'ex sindaco di Roma è uscito dal carcere di Rebibbia prima delle 10, dopo un anno e mezzo di detenzione.
Temi più discussi: Oggi Alemanno esce dal carcere: il Mondo di mezzo e la revoca dell’affidamento in prova. Ecco la sua storia; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere; Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare; Alemanno lascia Rebibbia il 24 giugno: Domani esco dal carcere, ma mi sembra quasi di disertare una trincea. Avanti l'impegno per i detenuti.
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito oggi dal carcere di Rebibbia, dove era recluso da 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. #ANSA x.com
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia. Camicia blu scuro, pantaloni e scarpe da ginnastica nere, con un borsone sportivo scuro nella mano destra e una sacca colorata nella sinistra, Alemanno ha varcato la soglia d’uscita, sorridendo ai presenti e facebook
Vannacci mercoledì a Roma per l’uscita dal carcere di Gianni Alemanno: È una risorsa, noi non lasciamo indietro nessuno. Accuse provenienti dal centrodestra. Crosetto: Sta regalando alla sinistra la possibilità di vincere. Occhiuto: Questa cosa della remi reddit
Alemanno esce dal carcere: Vannacci? Lo incontrerò, ma non chiedo candidature. Meloni apra un confronto nella destraL'ex sindaco di Roma ha scontato la pena di 1 anno, 5 mesi e 24 giorni per le accuse di traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio, nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo ... affaritaliani.it
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di RebibbiaL'ex sindaco di Roma è stato scarcerato dopo dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Sul sovraffollamento il Governo Meloni non ha fatto nulla. Parlerò con il ministro Nordio ... avvenire.it