Donato Musci torna alla guida dell’Ordine degli Ingegneri

Notizia in breve

Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo per il mandato 2026-2030 si è insediato ufficialmente. Le elezioni, svolte tramite votazioni telematiche, hanno visto una partecipazione del 30,23% degli iscritti. Donato Musci è stato confermato alla guida dell’Ordine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LE ELEZIONI. Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo per il mandato 2026-2030. Le recenti votazioni telematiche hanno registrato una partecipazione significativa degli iscritti, pari al 30,23% degli aventi diritto. Nella seduta di insediamento del 22 giugno sono state definite le cariche istituzionali. Alla presidenza è stato eletto Donato Musci, libero professionista, che torna a guidare l’Ordine dopo aver già ricoperto l’incarico nel mandato 2017-2022. Saranno al suo fianco Andrea Bergamaschi, dipendente d’azienda, nel ruolo di segretario, e Michela Bendotti, libera professionista della sezione B, nel ruolo di tesoriere. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

donato musci torna alla guida dell8217ordine degli ingegneri
© Ecodibergamo.it - Donato Musci torna alla guida dell’Ordine degli Ingegneri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Falsirollo torna alla guida degli ingegneri veronesi: «Vogliamo un Ordine punto di riferimento per la società civile»Andrea Falsirollo è stato eletto presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia durante la prima riunione del nuovo Consiglio,...

Ordine degli Ingegneri, il candidato presidente Verlingieri: “Pronti alla sfida dell’intelligenza artificiale”L’Ordine degli Ingegneri si prepara alle prossime elezioni per il quadriennio 2026-2030, con la lista Libera guidata da Ivan Verlingieri, candidato...

Si parla di: Donato Musci torna alla guida dell’Ordine degli Ingegneri; Ordine degli Ingegneri di Bergamo: insediato il nuovo Consiglio 2026-2030.

donato musci donato musci torna allaDonato Musci torna alla guida dell’Ordine degli IngegneriSi è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo per il mandato 2026-2030. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web