Dedicato ad un ceto medio che non ce la fa

Notizia in breve

Un rappresentante ha affermato che il nuovo piano mira a favorire un cambiamento sociale e promuovere una maggiore collaborazione tra le parti. Ha invitato a lavorarci con serietà, sottolineando che si tratta di un’occasione per un miglioramento, in particolare per il ceto medio che fatica a farcela. Non sono stati forniti dettagli specifici sulle misure o sui tempi di attuazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Questo Piano offre l’occasione di un cambiamento, ha una funzione sociale e ci condurrĂ  ad una maggiore sinergia. Lavoriamoci seriamente”. Riccardo Erbi è Direttore Commerciale di La Cascina Costruzioni, un’azienda edile leader (225 dipendenti, 87 milioni di euro fatturato, 130 milioni di euro di portafoglio clienti) aderente al Consorzio La Cascina, e il piano di cui parla è il Piano Casa che il Governo ha presentato lo scorso aprile. In breve, la prospettiva del Governo è che entro i prossimi dieci anni si arrivi a disporre di 100mila nuove abitazioni, costruite o recuperate, e che le risorse dedicate, tra conferimenti pubblici, fondi di investimento e capitali privati, arrivino a 10 miliardi di euro. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

dedicato ad un ceto medio che non ce la fa
© Ilgiornale.it - Dedicato ad un ceto medio che non ce la fa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trappole della classe media: perché lavorare duro non basta

Video Trappole della classe media: perché lavorare duro non basta

Notizie e thread social correlati

Meno soldi e meno sogni, quel che resta del ceto medio secondo l’EurispesSecondo un rapporto dell’Eurispes, il ceto medio sta diminuendo, con una progressiva perdita di ricchezza e una crescente polarizzazione economica.

Zedda: la sfida per il centrosinistra è rilanciare salari e ceto medioIl leader del centrosinistra ha dichiarato che la sfida principale è rilanciare salari e il ceto medio.

Argomenti più discussi: Nadro di Ceto celebra i Santi Gervasio e Protasio; Atene: al Museo dell’Acropoli 38 capolavori dai musei italiani raccontano la fortuna e l’influsso dell’arte greca nella nostra penisola; Cinque cose da fare questo weekend a Messina; Collegi docenti e consigli di classe online: una risposta possibile al caro vita che colpisce la scuola.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆